convivo dal '99, bimba di 6 anni all'attivo!
ogni tanto ci penso al matrimonio...dopo un po' di cortisone per arginare lo shock anafilattico, la vedo come l'unica possibilità per tutelare i nostri (Sil family) diritti!

Moderatore: Steve1973
Io ci penso ma poi fatto "tanto per farlo" non mi sembra carino.....ma non mi va nemmeno di farlo in pompa magna....verovero ha scritto:hai ragione!
eccomi!
convivo da 6 anni, niente figli.
ma niente diritti....![]()
io penso al matrimonio per i 15 gg di licenza e per lo stipendio doppio...![]()
ma è troppo sbattimento...
Io gliel'ho scritto ugualmente di la...Sil70 ha scritto:sta cosa dello stipendio doppio mica l'ho capita!![]()
![]()
Pan...se passi di qua, concordo con la tua ultima riflessione!
ma se ti avevo detto "jeans e maglietta e firma in comune" e non andava bene lo stesso...aleale ha scritto:Io ci penso ma poi fatto "tanto per farlo" non mi sembra carino.....ma non mi va nemmeno di farlo in pompa magna....verovero ha scritto:hai ragione!
eccomi!
m'hai tolto la scritta dalla tastiera!aleale ha scritto:Io ci penso ma poi fatto "tanto per farlo" non mi sembra carino.....ma non mi va nemmeno di farlo in pompa magna....verovero ha scritto:hai ragione!
eccomi!
simo19691 ha scritto:io però vorrei capire (senza polemica, eh) perchè una coppia non vuole sposarsi, ma vuole che vengano riconosciute le coppie di fatto?? alla fine non è la stessa cosa andare da un notaio e mettere per iscritto certe cose o andare in comune e sposarsi???
tanto per capire.....
Sil70 ha scritto:m'hai tolto la scritta dalla tastiera!aleale ha scritto:Io ci penso ma poi fatto "tanto per farlo" non mi sembra carino.....ma non mi va nemmeno di farlo in pompa magna....verovero ha scritto:hai ragione!
eccomi!
ma è troppo sbattimento...![]()
![]()
se dovessimo decidere, sarebbe una cosa veramente easy! tipo comune con i testimoni, jeans, e pizzata con gli amici!
il resto...son soldi buttati!
Sil70 ha scritto:m'hai tolto la scritta dalla tastiera!aleale ha scritto:Io ci penso ma poi fatto "tanto per farlo" non mi sembra carino.....ma non mi va nemmeno di farlo in pompa magna....verovero ha scritto:hai ragione!
eccomi!
ma è troppo sbattimento...![]()
![]()
se dovessimo decidere, sarebbe una cosa veramente easy! tipo comune con i testimoni, jeans, e pizzata con gli amici!
il resto...son soldi buttati!
quoto!!!simo19691 ha scritto:simo19691 ha scritto:io però vorrei capire (senza polemica, eh) perchè una coppia non vuole sposarsi, ma vuole che vengano riconosciute le coppie di fatto?? alla fine non è la stessa cosa andare da un notaio e mettere per iscritto certe cose o andare in comune e sposarsi???
tanto per capire.....
l'avevo postato nell'altro topic......