Caro diario,
stamattina sono malinconica e non vorrei uscire. Vorrei starmene qui qualche ora nel silenzio totale. Aspettare il ritorno delle mie ienette, cercando di dimenticare il brutto scontro avuto ieri sera con il più grande. Odio mettere veti e punizioni ma come posso insegnargli l'importanza dell'istruzione? Perchè non hanno passioni? Perchè .... quanti perchè non hanno risposte .....
(((fede))).....come ti capiscofede65 ha scritto:Caro diario,
stamattina sono malinconica e non vorrei uscire. Vorrei starmene qui qualche ora nel silenzio totale. Aspettare il ritorno delle mie ienette, cercando di dimenticare il brutto scontro avuto ieri sera con il più grande. Odio mettere veti e punizioni ma come posso insegnargli l'importanza dell'istruzione? Perchè non hanno passioni? Perchè .... quanti perchè non hanno risposte .....

Simona
Caro diario...
Oggi sono un po' giù... e sono un po' invidiosa. Non mi capita mai di provare questo sentimento, e me ne dispiaccio.
Domenica abbiamo saputo che degli amici del Tato hanno finito casa. Entro Natale traslocano.
Stamattina mi chiama un amica. Ieri sono arrivati tutti i mobili. E i primi di Dicembre traslocano.
Io e il Tato non abbiamo nemmeno il permesso x costruire e siamo i primi che hanno pensato di andare a vivere assieme.
E' vero che noi avremo (se ci danno il permesso) una bellissima casa grande, loro no, si sono dovuti accontentare...
Ma è anche vero che in questo momento mi basterebbe una capanna per stare col Tato...
Ho voglia di dormire con lui accoccolati come facciamo tutti i We... e fargli la colazione la mattina... ma voglio farlo sempre...
Stamattina forse la commissione edilizia vede il disegno.
Sono in pensiero, sono ansiosa...
Ci mancava questa giornata piovosa... uffa
Oggi sono un po' giù... e sono un po' invidiosa. Non mi capita mai di provare questo sentimento, e me ne dispiaccio.
Domenica abbiamo saputo che degli amici del Tato hanno finito casa. Entro Natale traslocano.
Stamattina mi chiama un amica. Ieri sono arrivati tutti i mobili. E i primi di Dicembre traslocano.
Io e il Tato non abbiamo nemmeno il permesso x costruire e siamo i primi che hanno pensato di andare a vivere assieme.
E' vero che noi avremo (se ci danno il permesso) una bellissima casa grande, loro no, si sono dovuti accontentare...
Ma è anche vero che in questo momento mi basterebbe una capanna per stare col Tato...
Ho voglia di dormire con lui accoccolati come facciamo tutti i We... e fargli la colazione la mattina... ma voglio farlo sempre...
Stamattina forse la commissione edilizia vede il disegno.
Sono in pensiero, sono ansiosa...
Ci mancava questa giornata piovosa... uffa

http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
Caro Diario,
lo so che siamo solo a novembre, ma ho voglia di andare in vacanza.
Dieci mesi sono lunghissimi prima di tornare nella mia bella isola....
lo so che siamo solo a novembre, ma ho voglia di andare in vacanza.
Dieci mesi sono lunghissimi prima di tornare nella mia bella isola....
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"
Caro Diario,
vorrei che fosse dicembre, con il suo freddo pungente e il profumo delle caldarroste, con il buio alle cinque del pomeriggio punteggiato dalle luci delle decorazioni di Natale, con le palline colorate e i festoni argentati e con un po' di tempo per godere in pace di tutto questo.
vorrei che fosse dicembre, con il suo freddo pungente e il profumo delle caldarroste, con il buio alle cinque del pomeriggio punteggiato dalle luci delle decorazioni di Natale, con le palline colorate e i festoni argentati e con un po' di tempo per godere in pace di tutto questo.
Lavorando??bubu ha scritto:Caro diario,
mi chiedo com'è possibile far passare una noiosa mattinata, se il forum è un mortorio e non funziona come dovrebbe!!

in effetti caro diario il forum ultimamente è un pochino spento....non si litiga nemmeno più....

Caro diario,
oggi è il nostro 14esimo anniversario di fidanzamento.. speravo tanto di festeggiarlo in casa nostra e invece nada.. Siamo lontani, ognuno intrappolato nel suo ufficio.. forse stasera ci vedremo..
Mi ha chiamato poco fa e mi ha detto AUGURI! Non siamo molto festosi noi.. niente super regali o cene di gala.. è solo un giorno dolce, in cui ricordare il nostro inizio..
Nonostante questa giornata romantica.. io mi sento giu. Ci sono dei giorni in cui come una spugna ho la sensazione di assorbire tutti i dolori del mondo. Mi basta guardare in faccia le persone per la strada e sentire i loro problemi, il mutuo, i figli, la salute.. le sconfitte, le perdite, gli addii..
Mi sento un sasso sul petto! Ahhh maledetti estrogeni! Deve essere colpa loro!

oggi è il nostro 14esimo anniversario di fidanzamento.. speravo tanto di festeggiarlo in casa nostra e invece nada.. Siamo lontani, ognuno intrappolato nel suo ufficio.. forse stasera ci vedremo..
Mi ha chiamato poco fa e mi ha detto AUGURI! Non siamo molto festosi noi.. niente super regali o cene di gala.. è solo un giorno dolce, in cui ricordare il nostro inizio..
Nonostante questa giornata romantica.. io mi sento giu. Ci sono dei giorni in cui come una spugna ho la sensazione di assorbire tutti i dolori del mondo. Mi basta guardare in faccia le persone per la strada e sentire i loro problemi, il mutuo, i figli, la salute.. le sconfitte, le perdite, gli addii..
Mi sento un sasso sul petto! Ahhh maledetti estrogeni! Deve essere colpa loro!

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
il pretesto?bubu ha scritto:aleale ha scritto: in effetti caro diario il forum ultimamente è un pochino spento....non si litiga nemmeno più....
se vuoi possiamo animarlo noi....litigando!

già fatto grazie...bubu ha scritto:posso insultarti se vuoi!!![]()

e poi se andiamo avanti così in ot la gente ci manderà allegramente a cacare!!