meglio quella che peggio dai...vabbèAndrea ha scritto:ma come no, ne avevo giusto giusto una da smaltire....Lightblue ha scritto:vi avviso...la zuccheriera Guzzini no eh!![]()

Moderatore: Steve1973
La prossima volta usate un Nik che inizi per A...verovero ha scritto:si si, io dirò le stesse cose di Saul, ma perchè siamo nuovi anche noi!!!
poi arriverà lo spirito natalizio e facciamo la preghierina ch eil nostro regalo piaccia al figlio natale!![]()
ma sono le 10...
gli mp quando arrivano?
ho fatto bene ad andar a letto ieri sera....![]()
Andrea tu sei l ultimo nella lista degli iscritti...figurati se te lo manda x primo...Andrea ha scritto:La prossima volta usate un Nik che inizi per A...verovero ha scritto:si si, io dirò le stesse cose di Saul, ma perchè siamo nuovi anche noi!!!
poi arriverà lo spirito natalizio e facciamo la preghierina ch eil nostro regalo piaccia al figlio natale!![]()
ma sono le 10...
gli mp quando arrivano?
![]()
a me invece si..verovero ha scritto:Andrea ha scritto: La prossima volta usate un Nik che inizi per A...![]()
![]()
vuol dire che ti è già arrivato???
adesso sento ale....
![]()
mannaggia, il mio consiglio di fare l'ordine alfabetico al contrario mai eh... neanche a scuola funzionava così....![]()
veramente mi sono iscritta anch'io ieri mattinaLightblue ha scritto:Andrea tu sei l ultimo nella lista degli iscritti...figurati se te lo manda x primo...Andrea ha scritto:La prossima volta usate un Nik che inizi per A...verovero ha scritto:si si, io dirò le stesse cose di Saul, ma perchè siamo nuovi anche noi!!!
ma sono le 10...
gli mp quando arrivano?
![]()