Per la curva io ho provato a fare tutto nello stesso giorno ma la mia odissea la conoscete già

Moderatore: Steve1973
Kylie...non mi sono scordatakylie ha scritto:chiaretta, congratulazioni pr il tuo fiocco azzurrillo
![]()
oggi ho fatto shopping per bimbo, un sacco di magliettine primaverili scontate e una mini camicia come quelle del suo papi.
ora attendo i saldi per andare a comprare la polo viola che ho visto...
ila, tu si che mi capisci, vero?
intanto ho trovato i calzini a righe viola
Io ho fatto tutto insieme.chiaretta ha scritto:.."a questo punto, faccia lo stesso giorno anche gli esami di sangue e urine". Ma come funziona? devo andare da 2 parti diverse o fanno 1 solo prelievo con più boccette?
ha! perchè pensi che abbia ceduto così presto sul nome del primogenito?lunaspina ha scritto:Stavo ragionando che babyzillo-Andrea ci ha tolto un po' di divertimento... volete mettere i chiaretti che si scannavano sul nome femminile?![]()
![]()
Così non c'è gusto
Sei una stratega.chiaretta ha scritto:ha! perchè pensi che abbia ceduto così presto sul nome del primogenito?lunaspina ha scritto:Stavo ragionando che babyzillo-Andrea ci ha tolto un po' di divertimento... volete mettere i chiaretti che si scannavano sul nome femminile?![]()
![]()
Così non c'è gusto![]()
![]()
![]()
ormai, la questione svizzera si ripresenterà soltanto al terzo tentativo
![]()
![]()