Caro Diario...un minuto fa ero allegra e spensierata. E' arrivato il nome della mia figlia natale e stavo proprio pensando al regalo...però, girando su internet, sono caduta con l'cchio sugli annuncia di animali in regalo...e da li ad arrivare ai canili...il passo è stato breve..
Ho la lacrima facile oggi...ma come si fa a restare indefferenti a certe foto? Il sito "zampette amiche" poi...
Ho visto gattini senza occhi, altri con la mascella distrutta, cagnolini senza zampe, altri con piaghe e cancrena...una cosa allucinante...chi li adotterà mai?
Sto seriamente pensando, se Eto me lo lascerà fare. di adibire una parte della mia casa per tenere alcuni animali menomati...non dico un canile o gattile,sarebbero al di sopra delle mie forze, ma mi piacerebbe un giorno poter dare una casa ed una coccola a queste bcreature che nessuno vorrà mai..

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.