bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:posso insultarti se vuoi!! 8) :lol:
già fatto grazie... :wink:

e poi se andiamo avanti così in ot la gente ci manderà allegramente a cacare!! 8)
no ale, ma dai mica era un insulto quello.... :roll:
lo so sciocchina....era per provare a litigare :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Senti...'a stefano gabbana de noantri, che passi la vita a rompere le palle sul forum e a scagazzare nel cesso altrui... 8)

va meglio, così?? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Senti...'a stefano gabbana de noantri, che passi la vita a rompere le palle sul forum e a scagazzare nel cesso altrui... 8)

Si aspetta che rilancio:

Senti chi parla, Coco dei poveri che stracci i coglioncini al forum con i tuoi capelli e il gatorade che tuo marito non vuole bere...... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Senti...'a stefano gabbana de noantri, che passi la vita a rompere le palle sul forum e a scagazzare nel cesso altrui... 8)

villana!!!

e tajate sti capelli che c'hai na certa età ormaiiii!!!! :lol:

Saul1978 ha scritto:

villana!!!

qui l'affare s'ingrossa!! :lol: 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

villana!!!

qui l'affare s'ingrossa!! :lol: 8)
:shock: :shock: sembra na cosa p0rno quest'ultima tua frase..... :roll:
Ultima modifica di Saul1978 il 16/11/10 12:45, modificato 1 volta in totale.

uh uh uh.....non raccolgo!! 8)

...e poi 2 contro 1..... :roll:
(Coco Chanel)

a proprosito di insulti: Saul...ma come cavolo ti è venuto di mandare affanc...il povero cameriere l'altra sera? Ma hai visto che faccia ha fatto? :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:a proprosito di insulti: Saul...ma come cavolo ti è venuto di mandare affanc...il povero cameriere l'altra sera? Ma hai visto che faccia ha fatto? :roll:
ma che ha fatto?!?!?! Saul, non si fa!!!! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Caro Diario...un minuto fa ero allegra e spensierata. E' arrivato il nome della mia figlia natale e stavo proprio pensando al regalo...però, girando su internet, sono caduta con l'cchio sugli annuncia di animali in regalo...e da li ad arrivare ai canili...il passo è stato breve..
Ho la lacrima facile oggi...ma come si fa a restare indefferenti a certe foto? Il sito "zampette amiche" poi...
Ho visto gattini senza occhi, altri con la mascella distrutta, cagnolini senza zampe, altri con piaghe e cancrena...una cosa allucinante...chi li adotterà mai?
Sto seriamente pensando, se Eto me lo lascerà fare. di adibire una parte della mia casa per tenere alcuni animali menomati...non dico un canile o gattile,sarebbero al di sopra delle mie forze, ma mi piacerebbe un giorno poter dare una casa ed una coccola a queste bcreature che nessuno vorrà mai.. :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Caro Diario...un minuto fa ero allegra e spensierata. E' arrivato il nome della mia figlia natale e stavo proprio pensando al regalo...però, girando su internet, sono caduta con l'cchio sugli annuncia di animali in regalo...e da li ad arrivare ai canili...il passo è stato breve..
Ho la lacrima facile oggi...ma come si fa a restare indefferenti a certe foto? Il sito "zampette amiche" poi...
Ho visto gattini senza occhi, altri con la mascella distrutta, cagnolini senza zampe, altri con piaghe e cancrena...una cosa allucinante...chi li adotterà mai?
Sto seriamente pensando, se Eto me lo lascerà fare. di adibire una parte della mia casa per tenere alcuni animali menomati...non dico un canile o gattile,sarebbero al di sopra delle mie forze, ma mi piacerebbe un giorno poter dare una casa ed una coccola a queste bcreature che nessuno vorrà mai.. :cry:
Sarebbe un gesto davvero generoso Eta!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: Sarebbe un gesto davvero generoso Eta!
Ci avevo già pensato a fare un canile od un gattile in effetti...ma come si fa a starci dietro lavorando 8-10 ore al giorno?
Però adottare un animale all'anno magari, tra quelli con le situazioni più disperate potrebbe comunque essere meglio di niente...ho visto delle cose..brrrrrrrrrr!!! C'erano due gattini che...metto il link...le parole non descrivono :cry: http://www.subito.it/animali/due-gattin ... 034743.htm
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:a proprosito di insulti: Saul...ma come cavolo ti è venuto di mandare affanc...il povero cameriere l'altra sera? Ma hai visto che faccia ha fatto? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma no daiii! era una battuta...
e mi sono chiarito con lui prima di uscire :P

piuttosto bella figura di m!
abbiamo dato 10 cent di mancia con un tavolo da 8!!!! :oops:

Saul1978 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma no daiii! era una battuta...
e mi sono chiarito con lui prima di uscire :P

piuttosto bella figura di m!
abbiamo dato 10 cent di mancia con un tavolo da 8!!!! :oops:
Un tavolo da 8??? :shock: :shock:
Cazzarola era un tavolino da caffè e ci hanno stipati :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!