scusate la lentezza ma non sono in forma smagliante anzi.....la sinusite mi sta mettendo ko!!!

chiariamo un po' di punti

-sto inviando gli mp in ordine alfabetico di nick(non la prima pagina ma proprio a-z)
-i figli sapranno chi è la loro mamma-papà solo al momento del ricevimnto del pacco.........certo che sarebbe cosa buona e giusta scrivere da qualche parte il nick altrimenti la figlia natale avrà un po' di difficoltà a cpaire chi è la mamma.
-la spesa massima è 15 euro
-la data ultima di spedizione è il 3 dicembre
-mi è stato chiesto in mp di chiedere di compilare il questionario.........capito sunseeeeeettt
:lol: :lol: :lol: :lol:
-ale e vero hanno mamme-babbi e figli diversi.......fortunatamente non ce n'è stato bisogno ma se si fossero incrociati loro avrei estratto di nuovo(o nel nostro caso avrei pensato io ad un numero a casa) :wink:

that's all falkes

mo fateme passà un attimo sto mal di testa e poi ricomincio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:scusate la lentezza ma non sono in forma smagliante anzi.....la sinusite mi sta mettendo ko!!!

-sto inviando gli mp in ordine alfabetico di nick(non la prima pagina ma proprio a-z)
-i figli sapranno chi è la loro mamma-papà solo al momento del ricevimnto del pacco.........certo che sarebbe cosa buona e giusta scrivere da qualche parte il nick altrimenti la figlia natale avrà un po' di difficoltà a cpaire chi è la mamma.
-mi è stato chiesto in mp di chiedere di compilare il questionario.........capito sunseeeeeettt
-ale e vero hanno mamme-babbi e figli diversi.......fortunatamente non ce n'è stato bisogno ma se si fossero incrociati loro avrei estratto di nuovo(o nel nostro caso avrei pensato io ad un numero a casa) :wink:

that's all falkes

Devo dirtelo, SEI GRANDE :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

avuto anche io l'MP con il nome del mio/a figlio/a natale..
:D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

paprina ha scritto:scusate la lentezza ma non sono in forma smagliante anzi.....la sinusite mi sta mettendo ko!!!

that's all falkes

Stranamente ho capito tutto!!!! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ale dalle mie parti si direbbe che sei di COCCIO. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

paprina ha scritto: -sto inviando gli mp in ordine alfabetico di nick(non la prima pagina ma proprio a-z)
l'anno prossimo mi ri-loggo come AVerderia :roll:

Grazie Paprina per il super sbatti :wink:
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ale dalle mie parti si direbbe che sei di COCCIO. :mrgreen:
Dalle mie rincoglionito :shock:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ale dalle mie parti si direbbe che sei di COCCIO. :mrgreen:
Dalle mie rincoglionito :shock:
Dalle mie quando uno non ci arriva tanto sulle cose si dice che "te manca un boio" :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ancora niente....
papriiiiiiiiii!!!! :lol:
Saul l'ha scritto una pagina indietro!! :wink:
eeeeeeeee! glielo faccio venire io il mal ditestaaa se non mi manda l'mp!!!!!!!!!! :P

ps: eta di là si è mezza sputtanata perchè ha detto che ha una figlia natale per cui non siamo ne io ne te ne andrea..... :roll:

Saul1978 ha scritto:
ps: eta di là si è mezza sputtanata perchè ha detto che ha una figlia natale per cui non siamo ne io ne te ne andrea..... :roll:
Maestra Maestra... il mio compagno di banco ha copiato. Oh!

:lol: :lol: :lol:

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ancora niente....
papriiiiiiiiii!!!! :lol:
Saul l'ha scritto una pagina indietro!! :wink:
eeeeeeeee! glielo faccio venire io il mal ditestaaa se non mi manda l'mp!!!!!!!!!! :P

beh, non è che magari l'ho fatto apposta? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: Saul l'ha scritto una pagina indietro!! :wink:

beh, non è che magari l'ho fatto apposta? 8)
a
ha! ci credo poco! sei bionda!!!