aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:a proprosito di insulti: Saul...ma come cavolo ti è venuto di mandare affanc...il povero cameriere l'altra sera? Ma hai visto che faccia ha fatto? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma no daiii! era una battuta...
e mi sono chiarito con lui prima di uscire :P

piuttosto bella figura di m!
abbiamo dato 10 cent di mancia con un tavolo da 8!!!! :oops:
Un tavolo da 8??? :shock: :shock:
Cazzarola era un tavolino da caffè e ci hanno stipati :shock:
ma si stava cosi beneeeee! tutti vicini viciniiiiiii ahahhahaha

però potevamo infrattare qualche bottiglia di vino è!!! :lol:

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:a proprosito di insulti: Saul...ma come cavolo ti è venuto di mandare affanc...il povero cameriere l'altra sera? Ma hai visto che faccia ha fatto? :roll:

seeee...col cavolo! quando bubo ha visto la faccia del povero malcapitato, gli ha mollato 5 euro di mancia :roll: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

seeee...col cavolo! quando bubo ha visto la faccia del povero malcapitato, gli ha mollato 5 euro di mancia :roll: :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

IO GLI HO DATO 5 EURO DI MANCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
BASTARDOOOOOO! SI è INTASCATO 10 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

IO GLI HO DATO 5 EURO DI MANCIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
BASTARDOOOOOO! SI è INTASCATO 10 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma come siete signori...io non ho nemmeno pensato alla mancia :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Caro Diario,
perchè se chiedo il part time vengo penalizzata? Come pensano di incentivarla la natalità? E poi comunque al di là della famiglia perchè uno non può lavorare part time punto e basta? Non parlo dei dirigenti, ovvio, parlo di impiegati .... Perchè gli rosica che io possa pensare di vivere bene lavorando p.t.?
Sono acida, lo sò, ma accidenti ne ho piene le tasche.
Caro diario, perchè le donne capo son più str@@@e degli uomini? Già, oggi la ferale notizia, cambio al vertice .... già girano aneddoti feroci che mi fanno già tremare ....
FEDE65

Caro Diario
Ho dei compagni di forum Bastardi.... sono triste e nessuno mi da una parola di conforto....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

[quote="Tata&Tato"]Caro Diario
Ho dei compagni di forum Bastardi.... sono triste e nessuno mi da una parola di conforto....

Caro diario,

nel forum che frequento (e meno male che c'è sai che noia altrimenti :D ) c'è una ragazza che è triste in attesa del suo permesso ... edilizio .... che dici le potrei inviare un bel .....

Immagine
in bocca al lupo .... sperando che domani possa darci una bella notizia???
FEDE65

Tata&Tato ha scritto:Caro Diario
Oddio cucciola! Non ti ho cagata neanche io...scusa :cry: :cry:
In bocca al luuuuuuuuuuuupoooooooooo!!!!!!
Dai che il permesso arriva, e poi avrai una figata di casa, altro che quella deglia altri della tua compagnia! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grazie ragazze :)

Dovrebbero riunirsi alle 17... fino alle 19.
Solo il martedì, e ogni 15gg...

In teoria il nostro dovrebbero vederlo stasera, altrimenti slitta al 30.
Ma sono nervosissima!!!

Spero di dare notizie al più presto.
Dovesse passare, sono certa lo noterete :lol: :lol: :lol:

Caro diario,

ma io non ho mai scritto un diario, che caspita si scrive su un diario?!

ok passo, non frequenterò sto topic :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

fede65 ha scritto:Caro Diario,
perchè se chiedo il part time vengo penalizzata? Come pensano di incentivarla la natalità? E poi comunque al di là della famiglia perchè uno non può lavorare part time punto e basta? Non parlo dei dirigenti, ovvio, parlo di impiegati .... Perchè gli rosica che io possa pensare di vivere bene lavorando p.t.?
Sono acida, lo sò, ma accidenti ne ho piene le tasche.
Caro diario, perchè le donne capo son più str@@@e degli uomini? Già, oggi la ferale notizia, cambio al vertice .... già girano aneddoti feroci che mi fanno già tremare ....
Purtroppo è così... io proverò un giorno a chiedere il part time, ma chissà cosa succederà!
Speriamo che i cambi al vertice non ti portino sfortuna, anzi :) Non si sa mai!

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Sarebbe un gesto davvero generoso Eta!
Ci avevo già pensato a fare un canile od un gattile in effetti...ma come si fa a starci dietro lavorando 8-10 ore al giorno?
Però adottare un animale all'anno magari, tra quelli con le situazioni più disperate potrebbe comunque essere meglio di niente...ho visto delle cose..brrrrrrrrrr!!! C'erano due gattini che...metto il link...le parole non descrivono :cry: http://www.subito.it/animali/due-gattin ... 034743.htm
Ti dico solo che questo link ha fatto piangere anche me, fanno una pena infinita... :cry: Infatti non giro mai su questi siti proprio perchè sto male!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Sarebbe un gesto davvero generoso Eta!
Ci avevo già pensato a fare un canile od un gattile in effetti...ma come si fa a starci dietro lavorando 8-10 ore al giorno?
Però adottare un animale all'anno magari, tra quelli con le situazioni più disperate potrebbe comunque essere meglio di niente...ho visto delle cose..brrrrrrrrrr!!! C'erano due gattini che...metto il link...le parole non descrivono :cry: http://www.subito.it/animali/due-gattin ... 034743.htm
Ti dico solo che questo link ha fatto piangere anche me, fanno una pena infinita... :cry: Infatti non giro mai su questi siti proprio perchè sto male!
A me dispiace ma quel link non l'ho nemmeno aperto... I maltrattamenti sugli animali indifesi sono una roba che non riesco a vedere. Lo so che esistono e non è giusto girarsi dall'altra parte ma davvero non ce la faccio! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.