certo che quest'anno t'è toccata na' sfacchinata di nulla..paprina ha scritto:etamina ha scritto:Simo, anche tu giochi d'inganno???
GRAZIE PAPRIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Insieme al regalo per il mio/a figlio/a ti manderò una pomatina per il dito anchilosato come ringraziamento
ecco, me no male che qualcuno ha pensato al mio poveromignolo![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a paprina, anche se inizio con la v....
sto già pensando al regalo....
e adesso aspetto ansiosamente natale per sapere se saul mi regala il tavolo!
no dai, per sapere chi è il mio babbo/mamma natale!!!
CHE BELLO !!!!!
lo spirito natalizio sta prendendo tutti !!!!!!

sto già pensando al regalo....
e adesso aspetto ansiosamente natale per sapere se saul mi regala il tavolo!
no dai, per sapere chi è il mio babbo/mamma natale!!!
CHE BELLO !!!!!
lo spirito natalizio sta prendendo tutti !!!!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
mi autoquoto...iale ha scritto:grazie papri!!!!
ora c'ho un'ansia da prestazione bestiale!!!![]()
aiuto. sono a cortissssssimo di idee...
idem...che poi con 15 euro...si fa un po' fatica in effetti (ma non mi ricordo più...15 comprese spese di spedizione??)Tata&Tato ha scritto:Ci sono state due ore in questo topic incasinatissimo e ora..........
Tutti a studiare il regalo!!!![]()
Io per prima, è ormai quasi un ora che giro per il forum... ansia da prestazione
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
il tetto di 15 euro è per evitare di strafare e per evitare di chiedersi"mamma mia quanto devo spendere....se spendo poco sembra che non voglio farlo ,se spendo troppo sembra che voglia ostentare"
se invece di 15 sono 16 o 17 non credo ci siano problemi.
cmq con 15 euro si può fare un botto di roba

se invece di 15 sono 16 o 17 non credo ci siano problemi.
cmq con 15 euro si può fare un botto di roba
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Mi serve un bel cappotto nuovo e poi vorrei fare un viaggio al caldo...Saul1978 ha scritto:si! cosa vuoi?aleale ha scritto:sono il tuo figlio natale?Saul1978 ha scritto:ahhhh!
io meno di duemila euro non li spendo è!![]()
Saul1978 ha scritto:ahhhh!
io meno di duemila euro non li spendo è!![]()
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo