paprina ha scritto:il tetto di 15 euro è per evitare di strafare e per evitare di chiedersi"mamma mia quanto devo spendere....se spendo poco sembra che non voglio farlo ,se spendo troppo sembra che voglia ostentare" :wink:

se invece di 15 sono 16 o 17 non credo ci siano problemi.

cmq con 15 euro si può fare un botto di roba :wink: :D
si, con 15 eurini qualcosa di carino salta fuori...era con i 10 nel caso ci fossero le spese incluse che non sapevo dove sbattere la testa :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ahhhh!
io meno di duemila euro non li spendo è! :P :lol:
8) uuh che bello! vorrei essere io la tua figlioccia,
:P non fumo! :lol: :lol: , i fiori son graditi :P

:shock: la mia è difficilissima :wink:
duemilaeurodifiori???? :shock:
ok ok

ps: la mia/il mio è più difficile!!!! :lol:

la mia figlia è facilissima....a giurin giurello non l'ho scelta 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:la mia figlia è facilissima....a giurin giurello non l'ho scelta 8)
furbettapaprinaa :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:la mia figlia è facilissima....a giurin giurello non l'ho scelta 8)
furbettapaprinaa :lol:

:lol: :lol: :lol:

giurin giurello mi sono proprio tirata fuori dalla lista delle mamme e preso la figlia rimasta orfana di estrazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Saul1978 ha scritto:ahhhh!
io meno di duemila euro non li spendo è! :P :lol:
Fammi una ricarica postepay se sono io :lol: :lol: :lol:

Altrimenti un cofanetto completo di Estee Laudeer, grazie! :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Cellhò 8)

Mi ritaglierò un po' di tempo per studiare :wink:

Non ho capito se i 15 € sono comprensivi di spedizione :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Cellhò 8)

Mi ritaglierò un po' di tempo per studiare :wink:

Non ho capito se i 15 € sono comprensivi di spedizione :oops: :oops:

io direi di no....l'anno scorso ho speso 8-9 euro (mi pare :oops: )
Simona

sapete qual è la figata di ricevere il regalo per posta? Che non si è contretti a fare quella faccetta di circostanza con tanto di: uhhhh! ma che bello!!! Ne ho sempre voluto uno!!!!
auhauhau

Saul1978 ha scritto:sapete qual è la figata di ricevere il regalo per posta? Che non si è contretti a fare quella faccetta di circostanza con tanto di: uhhhh! ma che bello!!! Ne ho sempre voluto uno!!!!
auhauhau

guarda se tu fossi il mio figlio natale
qui lo dico e qui lo nego :lol: :lol:
ti farei il + orrido dei centrotavolaaaa :twisted:

fiori finti ti piacciono? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sapete qual è la figata di ricevere il regalo per posta? Che non si è contretti a fare quella faccetta di circostanza con tanto di: uhhhh! ma che bello!!! Ne ho sempre voluto uno!!!!
auhauhau

guarda se tu fossi il mio figlio natale
qui lo dico e qui lo nego :lol: :lol:
ti farei il + orrido dei centrotavolaaaa :twisted:

fiori finti ti piacciono? :mrgreen:
moltiiiisssimooo!!! ma si deve vedere bene che son finti però è!!!! :P :P :P :lol:

Andrea ha scritto:
Immagine
è più difficile del previsto... mi sa che lo zapping nei suoi post è quasi inutile...!
anche nel mio caso....
ma ce la farò!!! :wink:

un aiuto in generale!!!

in consigli e rimedi ci sono un po' di topic su prodotti bio e trucchi..........provate a vede lì se vi viene in mente qualcosa :wink: :D