non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo...paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà![]()
![]()
![]()
se Andrea è finito in quel topic, si tratta certamente di una donnaAndrea ha scritto:non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo...paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia donna perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io valuterei anche una fornitura di gatorade
Scherzo, eh!!!
Se volete dare un'occhiata ai regali dell'anno scorso, vi metto il link
paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà![]()
![]()
![]()
per me no, eh!!!!
io ho già dato!! (e alla vecchia maniera...naltro po' non si capisce nemmeno come!!!
Simona
Se mi arrivasse un regalo del genere rischierei il divorziopaprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà![]()
![]()
![]()

guarda...è facile. Se non è incinta segui il consiglio di paprina, se lo è regala completini per il bimbo/a, se non è incinta ma ha figli piccoli uguale...e se sono io...usa pure l'ispirazione che ti ho dato con l'iimagineAndrea ha scritto:non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo...paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Etamina --->> a te tocca il gatto biottoetamina ha scritto:guarda...è facile. Se non è incinta segui il consiglio di paprina, se lo è regala completini per il bimbo/a, se non è incinta ma ha figli piccoli uguale...e se sono io...usa pure l'ispirazione che ti ho dato con l'iimagineAndrea ha scritto:non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo...paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no!!! se no sanno che non sei la loro mamma natale! no bè, non so...tamy79 ha scritto:è più difficile il mio caso....ma vale se faccio in mp qualche domanda a qualcuno che sò che potrebbe conoscere DEL FORUM?Andrea ha scritto:è più difficile del previsto... mi sa che lo zapping nei suoi post è quasi inutile...!
simo19691 ha scritto:io l'anno scorso ho tribolato un po'...
più che altro tutte le cose che mi ispiravano erano difficili da spedire...ed infatti il mio regalo è arrivato danneggiato![]()
E' ancora in bella mostra
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:io l'anno scorso ho tribolato un po'...
più che altro tutte le cose che mi ispiravano erano difficili da spedire...ed infatti il mio regalo è arrivato danneggiato![]()
Eh ma era bello uguale e poi l'ho riparata la candela di rose e non si vede niente del danno.
E' ancora in bella mostra
Simona
SI SI SI SIIIIIIII!!! se serve ho già il nome di un allevatore affidabile!!! ed ho già preparato psicologicamente eto ad un futuro arrivo dell'amorino senza pelo in casaVerderia ha scritto:Etamina --->> a te tocca il gatto biottoetamina ha scritto:guarda...è facile. Se non è incinta segui il consiglio di paprina, se lo è regala completini per il bimbo/a, se non è incinta ma ha figli piccoli uguale...e se sono io...usa pure l'ispirazione che ti ho dato con l'iimagineAndrea ha scritto: non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo...![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.