paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà :lol: :lol: :lol: :lol:
non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia donna perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà :lol: :lol: :lol: :lol:
se Andrea è finito in quel topic, si tratta certamente di una donna :lol: :lol: :lol:
io valuterei anche una fornitura di gatorade :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh!!!
Se volete dare un'occhiata ai regali dell'anno scorso, vi metto il link :wink:
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:e tu regalale(sempre che sia dona perchè giuro non ricordo manco chi è la mia figlia natale a momenti, figuriamoci quella degli altri)o un test di gravidanza o gli stick per l'ovulazione.........tanto prima o poi servirà :lol: :lol: :lol: :lol:

per me no, eh!!!! :shock:

io ho già dato!! (e alla vecchia maniera...naltro po' non si capisce nemmeno come!!! :lol: :lol: :oops: :oops: )
Simona

Se mi arrivasse un regalo del genere rischierei il divorzio :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Andrea ha scritto:
guarda...è facile. Se non è incinta segui il consiglio di paprina, se lo è regala completini per il bimbo/a, se non è incinta ma ha figli piccoli uguale...e se sono io...usa pure l'ispirazione che ti ho dato con l'iimagine 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto:
Immagine
è più difficile del previsto... mi sa che lo zapping nei suoi post è quasi inutile...!
è più difficile il mio caso....ma vale se faccio in mp qualche domanda a qualcuno che sò che potrebbe conoscere DEL FORUM?
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
guarda...è facile. Se non è incinta segui il consiglio di paprina, se lo è regala completini per il bimbo/a, se non è incinta ma ha figli piccoli uguale...e se sono io...usa pure l'ispirazione che ti ho dato con l'iimagine 8)
Etamina --->> a te tocca il gatto biotto :mrgreen:
Immagine
Immagine

io l'anno scorso ho tribolato un po'...

più che altro tutte le cose che mi ispiravano erano difficili da spedire...ed infatti il mio regalo è arrivato danneggiato :cry: :oops:
Simona

tamy79 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Immagine
è più difficile del previsto... mi sa che lo zapping nei suoi post è quasi inutile...!
è più difficile il mio caso....ma vale se faccio in mp qualche domanda a qualcuno che sò che potrebbe conoscere DEL FORUM?
no!!! se no sanno che non sei la loro mamma natale! no bè, non so...
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:io l'anno scorso ho tribolato un po'...

più che altro tutte le cose che mi ispiravano erano difficili da spedire...ed infatti il mio regalo è arrivato danneggiato :cry: :oops:
:wink: Eh ma era bello uguale e poi l'ho riparata la candela di rose e non si vede niente del danno.
E' ancora in bella mostra 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:io l'anno scorso ho tribolato un po'...

:wink: Eh ma era bello uguale e poi l'ho riparata la candela di rose e non si vede niente del danno.
E' ancora in bella mostra 8)
:D :D
Simona

:evil:
io un figlio ce l'ho, ma il regalo la mia mamma o il mio babbo lo deve fare a me, non al nano :twisted:
E mi va bene tutto...son di quelle che "basta il pensiero"..davvero :wink:

Verderia ha scritto:
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto: non mi fate parlare altrimenti rischio lo sgamo... :lol: :lol: :lol:
Etamina --->> a te tocca il gatto biotto :mrgreen:
SI SI SI SIIIIIIII!!! se serve ho già il nome di un allevatore affidabile!!! ed ho già preparato psicologicamente eto ad un futuro arrivo dell'amorino senza pelo in casa 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.