NOME: Enrica - Andrea (ma scrive sempre la donnina di casa)
SOPRANNOME: Tato e Tata, oppure Chicca io ed Elettrico lui
QUANTI ANNI HAI: 31
SEI SPOSATA/CONVIVI: no, non ancora, purtroppo

HAI FIGLI: no, non ancora, purtroppo

SEGNO ZODIACALE: Gemelli io Toro lui
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : Solo chicca, due tatuaggi, uno sul piede e uno sul fondischiena, tutti motivi floreali d'Ibisco, il mio fiore preferito, e pearcing all'ombelico... adoro!
Misura di scarpe: 37.5 io, 42.5 lui
ALTEZZA: 158 io, 172 lui (due nanerottoli hahahaha)
CAPELLI/OCCHI? Io verde scuro/nocciola, lui verde/ambrato, molto molto più belli dei miei!
SEI INNAMORATA? Follemente
TI PIACI INTERIORMENTE? Si. Più che altro perchè se sbaglio lo ammetto, e sono molto paziente.
COSA ODI? L'incoerenza, la falsità, e sopratutto chi non sa farsi gli affaracci suoi
TIMIDO O ESTROVERSO? Entrambe molto estroversi, parliamo anche coi sassi

TI PIACCIONO GLI ANIMALI: Io li amo da morire. Anche lui. Basta che non entrino in casa...
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? Si, con un orsetto che si chiama Movy, non amo dormire da sola, quindi quando non ho il tato a casa dormo con lui!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) Io nero abbigliamento... lui qualsiasi colore tranne il nero... Per la casa Rosso in cucina... nero, bianco...
IL COLORE ODIATO: Nessuno in particolare, ecco, forse il Beje
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? Leggins forever!er il resto no, nè sciarpe nè cappelli, la sciarpa se è morbidissima anche si.
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? Moderno lineare. Un po' minimal.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? Ognuno ha il suo fascino.... parlo per me, la cucina.
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Si, se semplici... no thum o cose del genere. Appunto, minimal

QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Leggo quasi tutti i romanzi in genere, sia gialli che d'amore. Musica prevalentemente straniera. Adoro Muse, 30 second to mars e altri. Lui si è fermato agli anni 80

e la sua lettura preferita è l'audioguida...
TI PIACCIONO LE PIANTE? Da morire. Ma ho il pollice nero. Mi muoiono tutte

TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
assolutamente si. Sono molto vanitosa. Trucchi, creme corpo, prodotti particolari... tutti miei. posso resistere a scarpe e borsette, ma alla profumeria in genere no. Anche il tato è vanitoso. Mette sempre la crema x il viso e per le mani. Tutti i giorni

Avremo un bagno intasatissimo
Spero di esser stata utile riproponendo il mio questionario, buona giornata!
Vado a studiare il mio regalo per la mia figlia o figlio Natale

Ops. Dovrei lavorare.... ma oggi ho un impegno più importante!!!