Fotomicilla ha scritto:
Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)

comunque comunico alla mia mamma o al mio babbo natale che mi piace tanto tanto la nuova nissan juke. :roll: :lol:
Saul... Ero alla ricerca del questionario del mio Figlio o Figlia Natale che tra l'altro non trovo. Gggggr!
Mi sono fermata qua e non ho fatto a meno di pensare che viste le rimostranze negli ultimi post un tuo figlioccio è proprio tra questi dieci? :-)
o magari mi è uscita bubu e sto bluffando..... :roll: ...........chissà :lol:

:shock: Spett!!!
Mi è venuto un dubbio...ma i pacchetti regalo restano in giacenza almeno un giorno in posta se nessuno li ritira, vero vero vero????
Perchè io sicuramente non sono a casa quando me lo spediscono! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto::shock: Spett!!!
Mi è venuto un dubbio...ma i pacchetti regalo restano in giacenza almeno un giorno in posta se nessuno li ritira, vero vero vero????
tranquilla, ci stanno ci stanno :wink:
Immagine

Immagine

Ehm...

Mi sono resa conto che avendo cambiato Nick non sto facilitando la mia mamma o il mio babbo natale....

Quindi rifarò il questionario... non metterò cosa vorrei o cosa no, mi va bene tutto quello fatto col cuore, ma almeno facilito l'opera, se fosse difficile reperire mie informazioni :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Mouse44 ha scritto:Non c'entro un mazzo, lo so... ma ho visto questo e ho pensato "quanto mi piacerebbe regalarlo ad Andrea!"
L'anno prossimo mi iscrivo anche io :)
Immagine
che flash che mi hai fatto tornare... ce l'ho quel libro e lo lessi quando matteo era piccolissimo ma è una caxxata immane :lol: :lol: ma ora che me lo hai fatto ricordare sta sera vado a riguardarlo, magari con il senno di poi potrei trarre qualche idea...

OT: quella appena trascorsa è stata propio una bella nottata di m...a...!
Immagine

Immagine

realexa ha scritto: il mio miglior amico non è quello.
Andrea, se sono io la tua figlioletta ti do un piccolo indizio: il mio miglior amico comincia con G e finisce con UCCI :D
se il budget fosse stato più alto sarebbe stato facilissimo far contente voi fanciulle...

Mod. maschilista ON: siete tutte uguali... basta che luccichi o abbia il marchio ben in vista... :lol: :lol: :wink:
Immagine

Immagine

mi stavi chiamando? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

NOME: Enrica - Andrea (ma scrive sempre la donnina di casa)
SOPRANNOME: Tato e Tata, oppure Chicca io ed Elettrico lui
QUANTI ANNI HAI: 31
SEI SPOSATA/CONVIVI: no, non ancora, purtroppo :(
HAI FIGLI: no, non ancora, purtroppo :(
SEGNO ZODIACALE: Gemelli io Toro lui
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : Solo chicca, due tatuaggi, uno sul piede e uno sul fondischiena, tutti motivi floreali d'Ibisco, il mio fiore preferito, e pearcing all'ombelico... adoro!
Misura di scarpe: 37.5 io, 42.5 lui
ALTEZZA: 158 io, 172 lui (due nanerottoli hahahaha)
CAPELLI/OCCHI? Io verde scuro/nocciola, lui verde/ambrato, molto molto più belli dei miei!
SEI INNAMORATA? Follemente
TI PIACI INTERIORMENTE? Si. Più che altro perchè se sbaglio lo ammetto, e sono molto paziente.
COSA ODI? L'incoerenza, la falsità, e sopratutto chi non sa farsi gli affaracci suoi
TIMIDO O ESTROVERSO? Entrambe molto estroversi, parliamo anche coi sassi :D
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: Io li amo da morire. Anche lui. Basta che non entrino in casa...
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? Si, con un orsetto che si chiama Movy, non amo dormire da sola, quindi quando non ho il tato a casa dormo con lui!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) Io nero abbigliamento... lui qualsiasi colore tranne il nero... Per la casa Rosso in cucina... nero, bianco...
IL COLORE ODIATO: Nessuno in particolare, ecco, forse il Beje
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? Leggins forever!er il resto no, nè sciarpe nè cappelli, la sciarpa se è morbidissima anche si.
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? Moderno lineare. Un po' minimal.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? Ognuno ha il suo fascino.... parlo per me, la cucina.
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Si, se semplici... no thum o cose del genere. Appunto, minimal :)
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Leggo quasi tutti i romanzi in genere, sia gialli che d'amore. Musica prevalentemente straniera. Adoro Muse, 30 second to mars e altri. Lui si è fermato agli anni 80 :D e la sua lettura preferita è l'audioguida...
TI PIACCIONO LE PIANTE? Da morire. Ma ho il pollice nero. Mi muoiono tutte :(
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
assolutamente si. Sono molto vanitosa. Trucchi, creme corpo, prodotti particolari... tutti miei. posso resistere a scarpe e borsette, ma alla profumeria in genere no. Anche il tato è vanitoso. Mette sempre la crema x il viso e per le mani. Tutti i giorni :) Avremo un bagno intasatissimo :D

Spero di esser stata utile riproponendo il mio questionario, buona giornata!

Vado a studiare il mio regalo per la mia figlia o figlio Natale :)
Ops. Dovrei lavorare.... ma oggi ho un impegno più importante!!!

verovero ha scritto:
mi stavi chiamando? :roll:
:shock: Oddio :shock: ti sta contagiando...!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Tata&Tato ha scritto:NOME: Enrica - Andrea (ma scrive sempre la donnina di casa)
SOPRANNOME: Tato e Tata, oppure Chicca io ed Elettrico lui
QUANTI ANNI HAI: 31
SEI SPOSATA/CONVIVI: no, non ancora, purtroppo :(
HAI FIGLI: no, non ancora, purtroppo :(
SEGNO ZODIACALE: Gemelli io Toro lui
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : Solo chicca, due tatuaggi, uno sul piede e uno sul fondischiena, tutti motivi floreali d'Ibisco, il mio fiore preferito, e pearcing all'ombelico... adoro!
Misura di scarpe: 37.5 io, 42.5 lui
ALTEZZA: 158 io, 172 lui (due nanerottoli hahahaha)
CAPELLI/OCCHI? Io verde scuro/nocciola, lui verde/ambrato, molto molto più belli dei miei!
SEI INNAMORATA? Follemente
TI PIACI INTERIORMENTE? Si. Più che altro perchè se sbaglio lo ammetto, e sono molto paziente.
COSA ODI? L'incoerenza, la falsità, e sopratutto chi non sa farsi gli affaracci suoi
TIMIDO O ESTROVERSO? Entrambe molto estroversi, parliamo anche coi sassi :D
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: Io li amo da morire. Anche lui. Basta che non entrino in casa...
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? Si, con un orsetto che si chiama Movy, non amo dormire da sola, quindi quando non ho il tato a casa dormo con lui!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) Io nero abbigliamento... lui qualsiasi colore tranne il nero... Per la casa Rosso in cucina... nero, bianco...
IL COLORE ODIATO: Nessuno in particolare, ecco, forse il Beje
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? Leggins forever!er il resto no, nè sciarpe nè cappelli, la sciarpa se è morbidissima anche si.
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? Moderno lineare. Un po' minimal.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? Ognuno ha il suo fascino.... parlo per me, la cucina.
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Si, se semplici... no thum o cose del genere. Appunto, minimal :)
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Leggo quasi tutti i romanzi in genere, sia gialli che d'amore. Musica prevalentemente straniera. Adoro Muse, 30 second to mars e altri. Lui si è fermato agli anni 80 :D e la sua lettura preferita è l'audioguida...
TI PIACCIONO LE PIANTE? Da morire. Ma ho il pollice nero. Mi muoiono tutte :(
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
assolutamente si. Sono molto vanitosa. Trucchi, creme corpo, prodotti particolari... tutti miei. posso resistere a scarpe e borsette, ma alla profumeria in genere no. Anche il tato è vanitoso. Mette sempre la crema x il viso e per le mani. Tutti i giorni :) Avremo un bagno intasatissimo :D

Spero di esser stata utile riproponendo il mio questionario, buona giornata!

Vado a studiare il mio regalo per la mia figlia o figlio Natale :)
Ops. Dovrei lavorare.... ma oggi ho un impegno più importante!!!

ma il regalo è per te...non peer lui..... :roll:
Simona

Si si, ti mettono il biglietto!!!

Poi non so, così funziona col corriere!!! :roll:

ma voi con che cosa spedite?
Ho visto dei regali enormi l'anno scorso! Tutti col corriere?

simo19691 ha scritto:

Io ho scritto di entrambi essendo il Nick doppio... che ne so io cosa gli passa per la testa al mio Babbo/Mamma :)
Siccome ho pensato potesse venirgli qualche dubbio, ho pensato di stenderlo così, poi può scegliere che fare :)

Uffa ci ho pensato tutta la notte... pensavo "povero lui/lei avrà una gran confusione" dici che ho peggiorato? :cry:

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Io ho scritto di entrambi essendo il Nick doppio... che ne so io cosa gli passa per la testa al mio Babbo/Mamma :)
Siccome ho pensato potesse venirgli qualche dubbio, ho pensato di stenderlo così, poi può scegliere che fare :)

Uffa ci ho pensato tutta la notte... pensavo "povero lui/lei avrà una gran confusione" dici che ho peggiorato? :cry:
beh...noi tato non lo conosciamo per niente.....non credo c'entri in questa cosa... :roll: :roll: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:

beh...noi tato non lo conosciamo per niente.....non credo c'entri in questa cosa... :roll: :roll: :oops:
Ripeto, io l'ho scritto perchè chi farà il regalo può scegliere cosa fare. Avendo il nick x tutti e due (lui legge la sera cosa combiniamo, non lacvora al pc come noi) ho pansato che pteva essere che il babbo/mamma natale fosse indeciso sul da farsi... può essere che tu pensi così e magari chi farà il regalo invece dica "ma sono in due, ora che faccio?"
Poi lui/lei sceglierà se farlo x me perchè mi conosce di più o per tutti e due... no? :roll:

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Io ho scritto di entrambi essendo il Nick doppio... che ne so io cosa gli passa per la testa al mio Babbo/Mamma :)

Ripeto, io l'ho scritto perchè chi farà il regalo può scegliere cosa fare. Avendo il nick x tutti e due (lui legge la sera cosa combiniamo, non lacvora al pc come noi) ho pansato che pteva essere che il babbo/mamma natale fosse indeciso sul da farsi... può essere che tu pensi così e magari chi farà il regalo invece dica "ma sono in due, ora che faccio?"
Poi lui/lei sceglierà se farlo x me perchè mi conosce di più o per tutti e due... no? :roll:
:wink:
Simona