L'importante è capirsisimo19691 ha scritto:

OT sei di assisi??? Uh... che bello... che paesaggi... la Pianura Padana è così.......... piatta

Fine OT.
Moderatore: Steve1973
Tata&Tato ha scritto:L'importante è capirsisimo19691 ha scritto:
OT sei di assisi??? Uh... che bello... che paesaggi... la Pianura Padana è così.......... piatta
Fine OT.
Poste Italiane spedisce anche le scatoleTata&Tato ha scritto: ma voi con che cosa spedite?
Ho visto dei regali enormi l'anno scorso! Tutti col corriere?
verderia l'anno scorso mi ha regalato dei prodotti in vasetto di vetro....e sono arrivati perfetti....Verderia ha scritto:Poste Italiane spedisce anche le scatoleTata&Tato ha scritto: ma voi con che cosa spedite?
Ho visto dei regali enormi l'anno scorso! Tutti col corriere?![]()
Se il postino ti trova, te lo consegna a mano, altrimenti se non ti trova oppure il pacco è troppo ingombrante, ti lascia il bigliettino e ti vai a ritirare il pacco all'ufficio postale del tuo paese.
Tamy se sono il tuo figlio natale potresti regalarmi una delle tue opere "adesive" magari con qualcosi di Fornasettitamy79 ha scritto:già ....anche quello che interessa a me è scialboSaul1978 ha scritto:crisi nera.
ma potevarte scriverli un po' meglio sti questionari.....
ho anche passato tutti i suoi messaggi che ha scritto![]()
....dai metà
![]()
...non trovo nulla da carpire
Non è che chi sa di averne fatto uno scialbo lo può rifare?tamy79 ha scritto:già ....anche quello che interessa a me è scialboSaul1978 ha scritto:crisi nera.
ma potevarte scriverli un po' meglio sti questionari.....
ho anche passato tutti i suoi messaggi che ha scritto![]()
....dai metà
![]()
...non trovo nulla da carpire
Un paio di piatti piani.......hai presente?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
...che dimensioni ti serve?
magari sotto natale sono più buona....