io pensavo 15 euro + spese.....chiaretta ha scritto:mi riquotochiaretta ha scritto:scusate, mi ricordate il budget fissato per quest'anno? è comprensivo delle spese di spedizione?
![]()
ok termine entro il 12.12, budget di 10 o 15 euro?
7 mppppppppppppppppp!!!
gnapossofa
figli natale rileggete i vostri caxxo di questionari e reintegrateli o qui passerò il prossimo mese a rispondere agli mp
SOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS scrivi n'altro po' che la tua mamma o babbo m'ha scritto che parli solo de cessi nel forum
lunapienaaaaaaaaaaaaaaa: la tua casa è moderna o classica, sei seria o fankazzista??sei giovanile o vecchia dentro??
oddio altri mp
chiaretta: è tutto in prima pagina: termine il 3 dicembre(ma anche il 10 possiamo fare crepi l'avarizia....è che non mi fido molto delle poste)e budget massimo 15 euro(boh, più spese, spese comprese, fate vobis)
gnapossofa
figli natale rileggete i vostri caxxo di questionari e reintegrateli o qui passerò il prossimo mese a rispondere agli mp
SOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS scrivi n'altro po' che la tua mamma o babbo m'ha scritto che parli solo de cessi nel forum
lunapienaaaaaaaaaaaaaaa: la tua casa è moderna o classica, sei seria o fankazzista??sei giovanile o vecchia dentro??
oddio altri mp
chiaretta: è tutto in prima pagina: termine il 3 dicembre(ma anche il 10 possiamo fare crepi l'avarizia....è che non mi fido molto delle poste)e budget massimo 15 euro(boh, più spese, spese comprese, fate vobis)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgettamy79 ha scritto:io pensavo 15 euro + spese.....chiaretta ha scritto:mi riquotochiaretta ha scritto:scusate, mi ricordate il budget fissato per quest'anno? è comprensivo delle spese di spedizione?
![]()
ok termine entro il 12.12, budget di 10 o 15 euro?
anche io pensavo 15 più spese! Con 10.... che ci faccio?
Me terribilmente triste...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
7 mppppppppppppppppp!!!
gnapossofa
oddio altri mp
edit: stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se hai l'album di casa sgancia link e pwd a me in p(il tuo babbo-mamma è fidato-a ti assicuro)
gnapossfagnapossofagnapossofa
caxxo vojo un regalo cumulativo da tutti pe sto mazo che me sto a fa
gnapossofa
oddio altri mp
edit: stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se hai l'album di casa sgancia link e pwd a me in p(il tuo babbo-mamma è fidato-a ti assicuro)
gnapossfagnapossofagnapossofa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Tata&Tato ha scritto:Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgettamy79 ha scritto:io pensavo 15 euro + spese.....chiaretta ha scritto: mi riquoto
![]()
ok termine entro il 12.12, budget di 10 o 15 euro?mi è venuto dal cuore, e ho pensato subito a quello!!! Poi ho realizzato..........
oddio tra 10 e 15 nn è che cambia tanto....
Mitica Paprina...dai dai fino al 10 12 14 dicembre?!
ho bisogno di tempo...
x trovare quel che ho in mente mi tocca girare la provincia...

almeno sa lo stile dei cessipaprina ha scritto:7 mppppppppppppppppp!!!
gnapossofa![]()
![]()
![]()
figli natale rileggete i vostri caxxo di questionari e reintegrateli o qui passerò il prossimo mese a rispondere agli mp![]()
![]()
![]()
![]()
SOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS scrivi n'altro po' che la tua mamma o babbo m'ha scritto che parli solo de cessi nel forum![]()
![]()
![]()
il problema sono quelle che parlano solo di tromb@te, posizioni strane, cicli (non a due ruote) ecc...
vabbè dai na sciarpa d'alazio nun se nega a nessuno...
guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...Lightblue ha scritto:Tata&Tato ha scritto:Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgettamy79 ha scritto: io pensavo 15 euro + spese.....mi è venuto dal cuore, e ho pensato subito a quello!!! Poi ho realizzato..........
oddio tra 10 e 15 nn è che cambia tanto....![]()
ho bisogno di tempo...![]()
nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempooooooooooAndrea ha scritto:guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...Lightblue ha scritto:Tata&Tato ha scritto: Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgetmi è venuto dal cuore, e ho pensato subito a quello!!! Poi ho realizzato..........
tanto so già che il budget lo sforo...e nn di 1 euro

Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooniLightblue ha scritto:nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempooooooooooAndrea ha scritto:guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...Lightblue ha scritto:
ops...Tata&Tato ha scritto:Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooniLightblue ha scritto:nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempooooooooooAndrea ha scritto: guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...
non è questione di sboroni...è che magari trovi una cosa che pensi possa piacere ...che fai nn la prendi x qualche euro in più...

Ho seriamente bisogno di un consiglio.....Lightblue ha scritto:ops...Tata&Tato ha scritto:Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooniLightblue ha scritto: nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempoooooooooo![]()
non è questione di sboroni...è che magari trovi una cosa che pensi possa piacere ...che fai nn la prendi x qualche euro in più...
chiedi a PaprinaTata&Tato ha scritto:Ho seriamente bisogno di un consiglio.....Lightblue ha scritto:ops...Tata&Tato ha scritto: Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooni![]()