andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tata:chiedi, se posso ti aiuto volentieri

Moderatore: Steve1973
straquoto! sistemate i questionari STRIMINZITI!paprina ha scritto: figli natale rileggete i vostri caxxo di questionari e reintegrateli o qui passerò il prossimo mese a rispondere agli mp![]()
![]()
![]()
![]()
Federinik ha scritto:straquoto! sistemate i questionari STRIMINZITI!paprina ha scritto: figli natale rileggete i vostri caxxo di questionari e reintegrateli o qui passerò il prossimo mese a rispondere agli mp![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahapaprina ha scritto::
SOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS scrivi n'altro po' che la tua mamma o babbo m'ha scritto che parli solo de cessi nel forum![]()
![]()
![]()
forse sono stata un pò stringata in alcune risposte, quindi ho pensato fosse meglio scrivere qualcosa in + per dare un aiuto alla mia mamma natalekylie ha scritto:
NOME: Kylie
SOPRANNOME: Pink Lady
QUANTI ANNI HAI: 37(ma ne dimostro almeno 10 in meno)
SEI SPOSATA/CONVIVI: convivo da quasi 3 anni
HAI FIGLI: per natale sianzi... sono in attesa del travaglio o rottura delle acque o che la mia gravidanza duri 15 mesi... cmq tra poco arriverà un bimbo
SEGNO ZODIACALE: ariete
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
Misura di scarpe: 35
ALTEZZA: quanto basta... (le cose + preziose sono le + piccole)
CAPELLI/OCCHI? bionda occhi verdi
SEI INNAMORATA? si
TI PIACI INTERIORMENTE? si...
COSA ODI? la falsità e l'ipocrisia, la grettezza
TIMIDO O ESTROVERSO? un buon compromesso tra i due
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: soprattutto i gatti
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? attualmente con un carillon da far sentire al pancione ogni serama solitamente no
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) rosa, viola, rosso. purtroppo dovendo archiviare il rosa per il baby shopping mi sto dedicandoa cercare una bella polo viola per il piccolo in arrivoIL COLORE ODIATO: arancione in tutte le sue forme e tonalità![]()
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? quando servono, ma non sono patita...
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno essenziale
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? si, ma non i ninnoli da spolverare
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) mi piace cucinare, la musica, lo yoga, i viaggi.
TI PIACCIONO LE PIANTE? mi piacerebbero ma ho il pollice nero![]()
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): si! smalti, cremine, balsami, maschere per il viso...