ma senza pelo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Troppo cara! Meglio...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Troppo cara! Meglio...

OT, l'ho fatta sabato dalle tue parti, caspita se costa meno, e son solo 50km! :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

o attack terapy

Tata&Tato ha scritto:

OT, l'ho fatta sabato dalle tue parti, caspita se costa meno, e son solo 50km! :twisted:
a dirla tutta i prezzi non li so :roll: mai fatta una ceretta in vita mia 8) (ma tanti soldini risparmiati quelli si!)

battona da discount!

etamina ha scritto:! Il mondo è bello perchè è vario!!! Io solitamente sono stile "battona da discount!" :oops: ...se mi insegnate anche a ruttare sono perfetta! 8)
auhuahuahuahuah la frase dell'anno del forum!

etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:

a dirla tutta i prezzi non li so :roll: mai fatta una ceretta in vita mia 8) (ma tanti soldini risparmiati quelli si!)
Davvero? Io non posso fare a meno dell'effetto liscio post ceretta!!! :lol: :lol: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato