paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:Io ho il questionario a pag 10 e il piace non piace a pag. 24. Casa mia e' in firma. Piu' di cio' non so che mettere... mamma/papa' natale, spero tu non sia in difficolta'!

Su di te ancora nessun mp quindi sei una facile :shock:

:lol: :lol:
ecco allora dammi una mano su mia figlia, che e' difficilissima! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no dai mamma/babbo natale..
leggiti TUTTI quanti i miei 21500 messaggi.
così mi conosci meglio. :mrgreen:

si cui 21000 in mammine....

oddio :shock: sarai la figlia di Andrea?? :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
babbino mioooooooo :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:Io ho il questionario a pag 10 e il piace non piace a pag. 24. Casa mia e' in firma. Piu' di cio' non so che mettere... mamma/papa' natale, spero tu non sia in difficolta'!

Su di te ancora nessun mp quindi sei una facile :shock:

papri: e di te a chi chiedono?? :roll: :roll:
Pensavo la stessa cosa..... Vabbè autorizzo la mia mamma natale a chiedere di me alla persona del forum che mi è più vicina....e penso che tutti sappiano a chi mi riferisco :lol:

Fede ricordami in mp chi è tua figlia... Mica me ricordo sa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: mamme e babbi natale 2010

loremir77 ha scritto: edit del 17 novembre[/color]
nn mi piace winnie l'orsetto
niente roba paperosa tipo centrini e quant'altro.. niente cose con le stampe con la frutta e verdura :twisted:
no thun sì ad alessi.. :lol:
Quoto loremir in questi passaggi!!
Se può essere utile dico che ho quasi finito l'ombretto viola, me ne servirebbe uno bicolor, viola chiaro chiaro e viola più scuro.
Ho finito anche l'aulin, può essere d'aiuto? :lol:
Mi servirebbe un dolcevita nero leggero con le maniche lunghe, da indossare sotto maglioni più pesanti, ma anche un dolcevita nero più pesante... non di cotone per intenderci, qualcosa che possa mettere sotto i vestitini di lana smanicati in inverno, che sia abbastanza aderente da stare sotto i vestitini ma abbastanza pesante da non farmi morire di freddo... ma che non punga.
Mi servirebbe un cappellino semplice semplice per l'inverno, una cosa tipo questa
Immagine

(magari senza costine che mi ingrossano la capoccia). Non grigio chiaro però, perchè ce l'ho già... magari bianco... o anche altro!
Altro per ora non mi viene, ma queste, sommate al questionario, sono già un bel po' di info no?
Dai facciamolo tutti, così facilitiamo il lavoro a mamma/papà Natale!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

paprina ha scritto:
Fede ricordami in mp chi è tua figlia... Mica me ricordo sa
Ma comeeeeeee! Non ti ricordi tutti gli accoppiamentia memoria???????!!!! Che organizzatrice da strapazzo che sei :P :P :lol: :lol:

a proposito....grazie :wink:

betty...

ma se è da un mese che nel topic degli acquisti stiamo parlandi dei dolcevita in lana che non si trovano ppiùù!!!! :evil:

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di simo19691 il 17/11/10 17:18, modificato 1 volta in totale.
Simona

Federinik ha scritto:Betty sei la figlia ideale!

Fosse per me... ma non vorrei esagerare, gia' per il mi piace/non mi piace di qualche pagina fa, qualcuno si e' risentito.
beh, ma a questo punto chisse... :roll: aiuterebbe e basta, no? :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ma, sai alle volte è bello proprio ricevere qualcosa che non ti saresti mai comprato...

sarà che io non compro mai cose superflue, e quando devo comprare accessori/bigiotteria/trucchi e co. sono eternamente indecisa (per la paura di buttare soldi in cose che poi non utilizzo...)

proprio per questo, apprezzo anche il regalo diverso (solitamente mia sorella è quella che c'azzecca di più!!) :D
Simona

verovero ha scritto:

Fosse per me... ma non vorrei esagerare, gia' per il mi piace/non mi piace di qualche pagina fa, qualcuno si e' risentito.
Ma sì appunto... meglio sapere cosa non piace piuttosto che andare a caso e magari prendere qualcosa di non gradito! :wink:
Immagine

betty_boop ha scritto:
verovero ha scritto:

Ma sì appunto... meglio sapere cosa non piace piuttosto che andare a caso e magari prendere qualcosa di non gradito! :wink:
:shock:
a questo proposito....

Mamma/Papà....
sono ancora in tempo? :roll:
mi sono dimenticata di dire che sono allergica ai trucchi.... :oops:
comunque, anche se fosse tardi non importa, perchè a volte li uso lo stesso! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

simo19691 ha scritto:ma, sai alle volte è bello proprio ricevere qualcosa che non ti saresti mai comprato...

sarà che io non compro mai cose superflue, e quando devo comprare accessori/bigiotteria/trucchi e co. sono eternamente indecisa (per la paura di buttare soldi in cose che poi non utilizzo...)

proprio per questo, apprezzo anche il regalo diverso (solitamente mia sorella è quella che c'azzecca di più!!) :D
Questo è vero... però sai, a volte non sai dove sbattere la testa, almeno uno ha alternative...
Immagine

Betty, c'ho un cappellino come quello postato nero laminato argento di D&G...(c'avevo pure la sciarpa ma l'ho persa :cry: )...

se vuoi te lo riciclo che me l'hanno regalato ma mi sta tipo papalina :lol: :lol: (io sono capocciona :oops: )

Simona

verovero ha scritto:
betty_boop ha scritto:
verovero ha scritto: beh, ma a questo punto chisse... :roll: aiuterebbe e basta, no? :wink:
:shock:
a questo proposito....

Mamma/Papà....
sono ancora in tempo? :roll:
mi sono dimenticata di dire che sono allergica ai trucchi.... :oops:
comunque, anche se fosse tardi non importa, perchè a volte li uso lo stesso! :wink:

ma ci sono quelli minerali!!! chiedi a Loremira :wink:
Simona