Federinik ha scritto:[
Sil, io posso pure pensare che vorrei che la mia creatura avesse un barolo da stappare il giorno di natale, perche' le augurerei di essere felice, inebriata dal suo profumo, ringiovanita dagli antiossidanti e con le arterie belle pulite... ma se lei e' astemia, tutti i miei auguri vanno a farsi un giro.
tranqui... mandala pure a me...!! :lol: :wink:
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:Sil a te è andata bene ma capisco perfettamente saul o federinik perchè mi troverei in difficoltá anche io...... Anche a me è andata di lusso 8)
ecco!!!

ma io sono pieno di risorse! Ho trovato una cosa bella che è solo leggermente sopra il budget e che non c'entra niente con le preferenze del mio figio/figlia natale!
Mi butto?

bbboniii...!!

Sig.re e Sig.ri... FATTI non PUGNETTE...!

basta piangervi addosso e pensate ad un regalo!
:roll: e basta con il mi piace / non mi piace è orrendo dai...!
Immagine

Immagine

Altra domandina (lo sapevo che c'era): ma nel fare/impacchettare/spedire il regalo, lo dobbiamo firmare? Tipo con un bigliettino di auguri per far sapere a nostro figlio chi è il suo papà/mamma natale?

O la scoperta avverrà poi sul forum? :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Altra domandina (lo sapevo che c'era): ma nel fare/impacchettare/spedire il regalo, lo dobbiamo firmare? Tipo con un bigliettino di auguri per far sapere a nostro figlio chi è il suo papà/mamma natale?

si, un bel biglietto e' molto gradito! Firmato con nome e nick :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mamma mia....da mezzogiorno avete scritto 6 pagine :shock: .....
mi dispiace per la mia mamma/papa....ma io non vi dico cosa voglio :oops: :lol: :lol:
voglio la sorpresa :lol:

a giorni modificherò il mio profilo.....
a me piace tutto...voglio la fantasia :lol:

quandò a natale saprò chi è la mia mamma o papa(perchè lo aprirò SOLO il giorno di natale)....dovrò rileggere tutti i mess per vedere cosa aveva scritto da quando ha scoperto il mio nome :twisted: ...chissà quante cattiverie :lol: :lol: :lol:

nb: però anche la mia figlia natale non si sbilancia tanto :roll:
Immagine
Immagine

zagial ha scritto:Altra domandina (lo sapevo che c'era): ma nel fare/impacchettare/spedire il regalo, lo dobbiamo firmare? Tipo con un bigliettino di auguri per far sapere a nostro figlio chi è il suo papà/mamma natale?

voglio morire....!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

io l'anno scorso avevo scritto una bella lettera a _erika_....e ne ho ricevuta un'altra stupenda da verderia
Immagine
Immagine

aspettate...il discorso che faccio qui è lo stesso che faccio con i regali, in generale!

certo, c'è il regalo importante...e qui conviene mettersi d'accordo!

ma se il regalo è un regalo d'impulso, pensato pensando a quella persona...beh, io ci rimarrei male pensando che magari è stato cambiato dopo che è stato ricevuto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Buh..non ho capito a cosa vi riferite..ma io dicevo di sentirmi in colpa per aver espresso "troppo" platealmente i miei gusti !!!
Ecco.... se poi ho aiutato qualcuno tanto meglio..ma non volevo essere sfacciata o maleducata..

Cmq a me piace pensare a cosa regalare...e mi piacciono anche tanto le sorpese!!!!

Quoto chi diceva che è bello anche ricevere cose che non ci compreremo mai...il bello è anche scorpire cose nuove che ci piacciono!!!! ( certo...c'è una % di rischio :D )

Io un bigliettino lo metterò ...anzi...il mio bigliettino sarò anche molto realistico, diciamo in 3D :D
Ultima modifica di solis il 17/11/10 18:18, modificato 2 volte in totale.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

tamy79 ha scritto: io l'anno scorso avevo scritto una bella lettera a _erika_....e ne ho ricevuta un'altra stupenda da verderia
:oops: :oops: cariiiina :wink:
mi ricordo che avevo fatto il biglietto di auguri in ufficio, stampando con la stampante del capo ---> che crosta che sono :lol: :lol:
....e che fanc@zzista :shock: :lol: :lol: (lo scrivo io, vi risparmio il commento!)

L'anno scorso Tamy non la conoscevo per nulla, ero andata sul generico per il regalo, alla fine era piaciuto per fortuna, ma la cosa importante è stata avere avuto l'occasione di conoscere un'utente in più :D
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: io l'anno scorso avevo scritto una bella lettera a _erika_....e ne ho ricevuta un'altra stupenda da verderia
:oops: :oops: cariiiina :wink:
mi ricordo che avevo fatto il biglietto di auguri in ufficio, stampando con la stampante del capo ---> che crosta che sono :lol: :lol:
....e che fanc@zzista :shock: :lol: :lol: (lo scrivo io, vi risparmio il commento!)

L'anno scorso Tamy non la conoscevo per nulla, ero andata sul generico per il regalo, alla fine era piaciuto per fortuna, ma la cosa importante è stata avere avuto l'occasione di conoscere un'utente in più :D
Immagine
Immagine