CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
restando sempre in ambito studio....
la bimba sudamericana cui faccio ripetizioni.....è passata da 4 a 6 in storia...

Moderatore: Steve1973
oddioaleale ha scritto:MAaaaaaaa loredana ci riprovo...(visto che la orima volta non mi hai cacato ma è comprensibile eri emozionata) ti faccio tante congratulazioni![]()
La costanza viene premiata!![]()
![]()
si si, Zawa l'hai scritto e ti ho risposto...grazieeeeeeeeeeeeeeeee ancoraZawa ha scritto:pensavo di averlo scritto, ma non trovo + il messaggio![]()
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
restando sempre in ambito studio....
la bimba sudamericana cui faccio ripetizioni.....è passata da 4 a 6 in storia...
son soddisfazioni...
grazie!!!!!!!!!!mannaggia ai kmTata&Tato ha scritto:wooooow che bellaaaaa!!!
(e che belle scarpe )![]()
Magari potessi venire alla festa!!! Ma questi kilometrini che ci dividono sono davvero troppi
spettacolo il cupkache con il laureando!!!!!!!!!!!!mai vistoAleBi ha scritto:Loredana congratulazioni!!!!!
grazie futura mammina!!!!!!!!!!ora per te la gioia pià grande sarà lui/lei!!!!!!arianh ha scritto:CONGRATULAZIONI LOREDANA!!!
ma grazie DRDIERRE ha scritto:Ecco le foto!Raggiante!!!
Tailleur da gran cerimonia e tacco elegante![]()
Che evento indimenticabile per te!
Loredana ha scritto:oddioaleale ha scritto:MAaaaaaaa loredana ci riprovo...(visto che la orima volta non mi hai cacato ma è comprensibile eri emozionata) ti faccio tante congratulazioni![]()
La costanza viene premiata!![]()
![]()
veramente non ti ho cacat@??oddio mi è proprio sfuggito allora
![]()
![]()
!!!!!ho risposto a tutti rileggendo più volte...ma evidentemnete mi sei sfuggito.MANNAGGIA!!!!!!!!!!!Perdonoooo e grazie per questo tuo messaggio, vuol dire che ci tenevi davvero a farmi gli auguri!!!!!grazie ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, con tutto il cuore...sei unico!!!
ma no dai ci sono alti e bassi!Saul1978 ha scritto:ale ale .......
non ti caca più nessuno![]()
![]()