Saul1978 ha scritto:ma daiiiiii! Volevo la sorpresaaaaaaaaaaaa! Mi piaceva non sapere chi fosse la mia mamma natale........
spero solo sia uno scherzo fotomicia........
e sopratutto spero non sia un posacenere!! :P :P :P

Comunque ho appena deciso che vi fate troppe pippe mentali e da questo momeno in poi chiudo questro thread e non lo apro più fino a natale.....
A paaaaarte che ok che sono bionda e non ho dato dimostrazione di troppa lucidità mentale ma... Non svelerei mai un tal segreto e privarti di una così bella sorpresa... :-) Io chiedevo solamente e ufficialmente di poter essere la tua Mamma Natale Palesata.
In sostanza, tu riceveresti ben due regali ed io mi divertirei come una pazza! :-D Quanto al posacenere non garantisco... ;-)
Comuuuunque, sono d'accordo, thread chiuso fino a Natale! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

ammappa e come siete veloci?già trovato il regalo...e che farete fino al 15...?

io solo x capire dove posso trovarlo sto regalo arriverò alla fine del mese.. :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Anch'io anch'io partecipo....
però adesso rileggo bee perchè non ho capito molto... spetta che mi concentro eh... :roll: :roll:

NOOOO ma le iscrizioni sono terminae?!!???? :shock: :cry: :cry: :cry:
ma sono in ritardo solo do un paio di giorni... vale ugualmente?!?? :oops:

uffa ma avete già addirittura spedito i regali :shock: ... che cavolo, manca più di un mese :shock: ... ma nessuno è ritardatario come me?!!??? :oops:

... sarà un Natale tristissimo il mio senza babbo/mamma :cry:

Fotomicilla ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

sono stata 24 ore senza collegamento internet e avete scritto 18 pagine!!!!!

non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati!!!!
Io ci ho rinunciato... :-D

Ho chiesto un riassunto ad Andrea ma niet... ;-)

Sorry Fotom. ma dalle 17 di ieri ho latitato fin'ora, comunque

@ Fotomicilla & LunaPorcheGT2 :lol:

tranquille vi siete solo risparmiate di leggere un mare di caxxate... :lol: :lol: :lol: tranne qualche profilo aggiornato, per il resto solite chiacchiere :wink:

è vaiiii..........!! io ho trovato il regalo..... (fa parte di quel genere di cose che non si dovrebbero regalare) ma non me ne futt una cippa, sono certo sarà apprezzato "ne ho preso uno anche per me"
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Fotomicilla ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

sono stata 24 ore senza collegamento internet e avete scritto 18 pagine!!!!!

non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati!!!!
Io ci ho rinunciato... :-D

Ho chiesto un riassunto ad Andrea ma niet... ;-)

Sorry Fotom. ma dalle 17 di ieri ho latitato fin'ora, comunque

@ Fotomicilla & LunaPorcheGT2 :lol:

tranquille vi siete solo risparmiate di leggere un mare di caxxate... :lol: :lol: :lol: tranne qualche profilo aggiornato, per il resto solite chiacchiere :wink:

è vaiiii..........!! io ho trovato il regalo..... (fa parte di quel genere di cose che non si dovrebbero regalare) ma non me ne futt una cippa, sono certo sarà apprezzato "ne ho preso uno anche per me"
Big up per te Andrea! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

:shock: ma quante seghe mentali vi siete fatti????????????????????????????????????????????

Io il regalo l'ho deciso, ma il procurarselo sarà una cosa un po' complicata :roll: Mi sa che spedirò ben dopo il 10 :cry:
Cmq sia se arriva per natale bene...altrimenti sarà ancor più una sorpresa per il mio figlio/a perchè avrà perso le speranze :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto::shock: ma quante seghe mentali vi siete fatti????????????????????????????????????????????

Io il regalo l'ho deciso, ma il procurarselo sarà una cosa un po' complicata :roll: Mi sa che spedirò ben dopo il 10 :cry:
Cmq sia se arriva per natale bene...altrimenti sarà ancor più una sorpresa per il mio figlio/a perchè avrà perso le speranze :lol:
io invece voglio il tuo indirizzo per spedirti il regalo della befanaaa!!!!!

opsss :oops: avevo promesso che non avrei più scritto in questo thread.....
ma tanto chi ci crede più alle mie promesse :roll: :lol:

Io giusto adesso ho letto (con piacere) l'mp col nome del mio figlio natale...ma ...fatemi capire...c'é qualcuno che ha già spedito il regalo?????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

booo mica l ho capito...

ormai è diventata una barzelletta! :lol:

credo nessuno abbia cmq intenzione di far capire cosa e a chi farà il regalo...stiamo solo giocando... :D

io cmq nn l ho ancora trovato...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

specchi ok, ma non sapevo dei fazzoletti e delle perle!
so dei vasi e dei portafotografie senza foto... :roll:

comunque si, lightblue ha ragione! si gioca per confonderci tutti! :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza