a me hanno parlato di "laccato lucido" e non di polimerico lucido, ma potrebbe darsi che magari ho capito male.
che differenza c'è tra i due?

Moderatore: Steve1973
ma tò guarda, io e la mia ragazza abbiamo appena ordinato la nostra cucina proprio noce canaletto e nero, l'unica differenza è che noi abbiamo scelto il laccato opaco.Precisina ha scritto:sisi, pensili neri (se tutto va bene eheh) e sotto...noce canaletto
Precisina ha scritto:il vetro mi risulta che costa ancora più del laccato. no?
a me hanno parlato di "laccato lucido" e non di polimerico lucido, ma potrebbe darsi che magari ho capito male.
che differenza c'è tra i due?
grazie mille per l'intervento.qsecofr ha scritto: se n'è parlato tanto: avresti da fare una ricerca con il tasto cerca in alto... sicuramente troverai trattazioni tecniche che ti spiegano le varie differenze ed anche (cosa da chiedere) le differenze sui vari tipi di laccato (è si perchè di laccati lucidi ce ne sono tanti tanti...)
... io so già come è il laminato lucido...da un produttore all'altro di laminato ci sono delle differenze poco apprezzabili da chi non è del settore... sei tu che devi capire se quella lucentezza può bastarti o no e per fare questa valutazione devi cercare qualche mostra che tenga delle ante in laminato, poi ci affianchi una in polimerico ed una in laccato, le guardi da vicino, poi le guardi da 4 metri...Precisina ha scritto:
cosa ne dite? vi aiuta per capire meglio la qualità del laminato lucido?
.....e lasci perdere il laminato.qsecofr ha scritto: -cut-
valutazione devi cercare qualche mostra che tenga delle ante in laminato, poi ci affianchi una in polimerico ed una in laccato, le guardi da vicino, poi le guardi da 4 metri...