:lol: A parte il fatto che ho sghignazzato come una scema ad immaginare Bubu terrorizzata dalle lumache....vorrei vedervi a scontrarvi con i MIEI ospiti indesiderati 8)
Le lumache, alla fine, stanno li, ferme, buone buone a sbavare 1cm all'ora...i ragni marroni e pelosi grandi circa 5 cm che ci sono nel paese dove abito corrono come dei novelli shumakkkkker!!!!!!!!! E te li trovi dappertuttoooo!!! (c'ho pure la gatta che ogni tanto me li porta a casa...fortunatamente preferisce topi ed uccelli :lol: )
Giuro...sono GROSSI ED ORRIDIIIII!!!!!! vengono dalle piante di cavolo e patate da quello che ho capito...ed ecco il motivo per cui, a casa mia, l'orto è VIETATISSSSSSIMO!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta, sai che a me gli insetti non fanno schifo per niente...odio soltanto quelli mollicci che strisciano: bruchi, lombrichi, larve, lumache, ecc.
I ragni li prendo pure in mano o per le zampe e gioco a fargli fare su e giù dalla loro ragnatela :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto::lol: A parte il fatto che ho sghignazzato come una scema ad immaginare Bubu terrorizzata dalle lumache....vorrei vedervi a scontrarvi con i MIEI ospiti indesiderati 8)
Le lumache, alla fine, stanno li, ferme, buone buone a sbavare 1cm all'ora...i ragni marroni e pelosi grandi circa 5 cm che ci sono nel paese dove abito corrono come dei novelli shumakkkkker!!!!!!!!! E te li trovi dappertuttoooo!!! (c'ho pure la gatta che ogni tanto me li porta a casa...fortunatamente preferisce topi ed uccelli :lol: )
Giuro...sono GROSSI ED ORRIDIIIII!!!!!! vengono dalle piante di cavolo e patate da quello che ho capito...ed ecco il motivo per cui, a casa mia, l'orto è VIETATISSSSSSIMO!!!
Ho i brividiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Io, animalisti non me ne volete... farò la disinfestazione.
Mi spiace, ma aracnofobica come sono in campagna morirei!

Non entro da anni nel magazzino dei miei perchè ci sono i ragni :lol:
Non riesco ad ucciderli, non riesco nemmeno a pensare che un oggetto che ho in mano lo possa toccare!!!
Di solito vado di insetticida, o li aspiro :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

bubu ha scritto:Eta, sai che a me gli insetti non fanno schifo per niente...odio soltanto quelli mollicci che strisciano: bruchi, lombrichi, larve, lumache, ecc.
I ragni li prendo pure in mano o per le zampe e gioco a fargli fare su e giù dalla loro ragnatela :lol:
beh, allor abbiamo fobie inverse....o meglio...l'nica besti che proprio non posso vedere sono stì cosi con 8 zampe...MA A CHE GLI SERVONO 8 ZAMPE??????????? Come si muovono poi...brrrrrrrrr!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, sai che a me gli insetti non fanno schifo per niente...odio soltanto quelli mollicci che strisciano: bruchi, lombrichi, larve, lumache, ecc.
beh, allor abbiamo fobie inverse....o meglio...l'nica besti che proprio non posso vedere sono stì cosi con 8 zampe...MA A CHE GLI SERVONO 8 ZAMPE??????????? Come si muovono poi...brrrrrrrrr!!!!!!!!!

io a casa mia ogni tanto trovo un millepiedi...brrrrrrrrrr..... :?

grosso eh!! :evil: :evil:
Simona

Tata&Tato ha scritto: Non entro da anni nel magazzino dei miei perchè ci sono i ragni :lol:
Non riesco ad ucciderli, non riesco nemmeno a pensare che un oggetto che ho in mano lo possa toccare!!!
a me lo dici??? L'ultima volta ero in piedi sul letto che facevo il tiro a segno con i libri! Non riesco neanche ad avvicinarmi per schiacciarli!

etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Non entro da anni nel magazzino dei miei perchè ci sono i ragni :lol:
a me lo dici??? L'ultima volta ero in piedi sul letto che facevo il tiro a segno con i libri! Non riesco neanche ad avvicinarmi per schiacciarli!
Sono una sorella di Etamina? :roll:

No, da quando ho capito è alta e con le tette grosse :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Caro Diario ,

oggi con la mente sono altrove.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

A casa mia avvistata una locusta di 15 cm di fianco alla porta di ingresso e un tasso in giardino.
Ho vinto? (il tasso è bellissimo!!!)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:A casa mia avvistata una locusta di 15 cm di fianco alla porta di ingresso e un tasso in giardino.

la locusta un po' meno...... :?
Simona

Mouse44 ha scritto:A casa mia avvistata una locusta di 15 cm di fianco alla porta di ingresso e un tasso in giardino.
fisso o variabile? :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mi ero collegata solo per sapere come era andata con la lumaca di Bubu :lol: :lol:
poche storie...quegli esserini sono infestanti e negli orti combinano disastri...io ogni Natale ordino queste :wink:
Immagine
poi per fortuna non sono aracnofobica, perche' le ragnatele sono ottime anti mosche 8) certo quando giocavo a Zelda prendere a spadate il mega ragno era una soddisfazione :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

po ha scritto:caaaaaaro diario, spero tanto che la torta che ho fatto ieri sera tutta sbrodolosa di crema pasticciera e crema mascarpone e pan di spagna e cacao, così grande che ho dovuto poggiarla su un piatto da pizza, e che per farla ho pasticciato per tutta la cucina, e ho dovuto buttare a lavare una tovaglia e 2 strofinacci e una maglia bianca che indossavo, sia almeno venuta bene!
Ma caro diario, perchè mi tocca aspettare stasera per assaggiarla!? :?: :evil:
...era buonissssssssima.... 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"