Saul....guarda che quella è tua sorella!!!Saul1978 ha scritto:non risponderò mai : " hai qualche suggerimento per me, visto che sei esperta di pompe? " perchè sono un signore!![]()

Moderatore: Steve1973
Saul....guarda che quella è tua sorella!!!Saul1978 ha scritto:non risponderò mai : " hai qualche suggerimento per me, visto che sei esperta di pompe? " perchè sono un signore!![]()
Devo aver davvero dato l'impression d'esser proprio scema!Kia85 ha scritto:Papà o Mamma Natale dovrebbe avere il buonsenso di allegarti al pacchetto anche un bigliettino con il suo nick!Fotomicilla ha scritto:Io ormai è noto... Sono rincoglionita ma... Ve prego, qualcuno mi spiega come è possibile capire chi è il proprio Papà Mamma Natale da tutto questo caos? Io proprio non ce la fo.
A proposito, ho bisogno di Paprina.Così capirai chi è quando ricevi il regalo!
etamina ha scritto:PPs: Andrea, non sono cattiva come sembro, è che mi disegnano così!
In realta sono una pura e innocente fanciulla,candida come un giglio che aspetta il matrimonio per donare la sua virtù![]()
etamina ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario!!! Io solitamente sono stile "battona da discount!"...se mi insegnate anche a ruttare sono perfetta!
sarebbe fikissimoooo!!!etamina ha scritto:mi perseguiterà a vita quella frase, vero?![]()
![]()
(che poi era riferita solo al vestiario, dai...)
Guarda, se fossi il mio figlio natale te la scriverei a mano con firma ed incorniciata![]()
NO!!!Saul1978 ha scritto: in forma anonima vorrei metterla come firma....
Madò! io non l'ho fatto. Ma rimedio. Mando un biglietto. Ma sicuramente arriverà prima il regalo e poi il biglietto. E se invece arriva prima il biglietto e poi il regalo? addio sorpresa.Fotomicilla ha scritto:Devo aver davvero dato l'impression d'esser proprio scema!Kia85 ha scritto:Papà o Mamma Natale dovrebbe avere il buonsenso di allegarti al pacchetto anche un bigliettino con il suo nick!Fotomicilla ha scritto:Io ormai è noto... Sono rincoglionita ma... Ve prego, qualcuno mi spiega come è possibile capire chi è il proprio Papà Mamma Natale da tutto questo caos? Io proprio non ce la fo.
A proposito, ho bisogno di Paprina.Così capirai chi è quando ricevi il regalo!
![]()
Intendevo dire considerando tutti i messaggi qua su. Chi dice di sospendere fino a Natale perché si rischia di capire gli incroci... Boh, come può essere?