Saul1978 ha scritto:non risponderò mai : " hai qualche suggerimento per me, visto che sei esperta di pompe? " perchè sono un signore! :P :lol:
Saul....guarda che quella è tua sorella!!! 8) 8)

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
Fotomicilla ha scritto:Io ormai è noto... Sono rincoglionita ma... Ve prego, qualcuno mi spiega come è possibile capire chi è il proprio Papà Mamma Natale da tutto questo caos? Io proprio non ce la fo. :-)

A proposito, ho bisogno di Paprina. :-)
Papà o Mamma Natale dovrebbe avere il buonsenso di allegarti al pacchetto anche un bigliettino con il suo nick! :wink: Così capirai chi è quando ricevi il regalo! :wink:
Devo aver davvero dato l'impression d'esser proprio scema! :-D :-D

Intendevo dire considerando tutti i messaggi qua su. Chi dice di sospendere fino a Natale perché si rischia di capire gli incroci... Boh, come può essere? :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non risponderò mai : " hai qualche suggerimento per me, visto che sei esperta di pompe? " perchè sono un signore! :P :lol:
Saul....guarda che quella è tua sorella!!! 8) 8)

:mrgreen:

BBONIIIIIII...!

il natale rende tutti più buoni...! capito Saul? più buoni non "più bbone" :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

:shock: Uè...ma sempre quando non apro il forum mi fate sti' discorsi????
Saul, Andrea :shock: :shock: Fate apposta?????
Come fa a difendersi dalle accuse di ninfomania una povera donzella indifesa se non è li per dare le sue ragioni????

Ps: grazie per i complimenti Saul..ma...erano complimenti??!!?? :lol:
PPs: Andrea, non sono cattiva come sembro, è che mi disegnano così!
In realta sono una pura e innocente fanciulla,candida come un giglio che aspetta il matrimonio per donare la sua virtù 8)

:lol: :lol: :lol:

Ma...questo non era il forum dei regali di natale???????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:PPs: Andrea, non sono cattiva come sembro, è che mi disegnano così!
In realta sono una pura e innocente fanciulla,candida come un giglio che aspetta il matrimonio per donare la sua virtù 8)
etamina ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario!!! Io solitamente sono stile "battona da discount!" :oops: ...se mi insegnate anche a ruttare sono perfetta! 8)

:roll:

ok ok..... meglio parlare del natale.... :P

mi perseguiterà a vita quella frase, vero? :lol: :lol:
(che poi era riferita solo al vestiario, dai...)
Guarda, se fossi il mio figlio natale te la scriverei a mano con firma ed incorniciata :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:mi perseguiterà a vita quella frase, vero? :lol: :lol:
(che poi era riferita solo al vestiario, dai...)
Guarda, se fossi il mio figlio natale te la scriverei a mano con firma ed incorniciata :wink:
sarebbe fikissimoooo!!!

ps: si, ti perseguiterà. L'ho salvata e sta lì pronta all'uso....anzi! in forma anonima vorrei metterla come firma.... :lol:

Saul1978 ha scritto: in forma anonima vorrei metterla come firma.... :lol:
NO!!! :evil:

Questo topic è veramente troppo per i miei modesti mezzi... ma quanto scrivete :shock: :shock:
Mi sa che io farò come Andrea e mi asterrò fino a Natale dal leggere ulteriormente... Cercherò qualche info extra sul/la mi* figli* Natale in giro per il forum, che mi sembra più utile rispetto al mi piace/non mi piace.
Per quanto riguarda me, spero che per la mia mamma/papà Natale non sia troppo difficile, ad ogni modo apprezzerò davvero qualunque cosa, specie se accompagnata da bigliettino con qualche riga scritta di pugno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Fotomicilla ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Fotomicilla ha scritto:Io ormai è noto... Sono rincoglionita ma... Ve prego, qualcuno mi spiega come è possibile capire chi è il proprio Papà Mamma Natale da tutto questo caos? Io proprio non ce la fo. :-)

A proposito, ho bisogno di Paprina. :-)
Papà o Mamma Natale dovrebbe avere il buonsenso di allegarti al pacchetto anche un bigliettino con il suo nick! :wink: Così capirai chi è quando ricevi il regalo! :wink:
Devo aver davvero dato l'impression d'esser proprio scema! :-D :-D

Intendevo dire considerando tutti i messaggi qua su. Chi dice di sospendere fino a Natale perché si rischia di capire gli incroci... Boh, come può essere? :-)
Madò! io non l'ho fatto. Ma rimedio. Mando un biglietto. Ma sicuramente arriverà prima il regalo e poi il biglietto. E se invece arriva prima il biglietto e poi il regalo? addio sorpresa.
facciamo così. Se qualcuno riceve un regalo e non sa da chi, scriva qui almeno di aver ricevuto il regalo.
Sono davvero una ca22a
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Regalo comprato!!!
:D
cara figlio/a natele,
sappi che il pensiero appena acquistato è stato pensato e non preso a cacchio di cane!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:
Andrea ha scritto::shock: c'è un avviso della posta nella cassetta...
sarà una multa?!?! :?:
:shock: speriamo di no....!
Immagine

Immagine

anche io ho un pacco.. ma sono gli stivali nuoviiiii :lol:
che figo avere il conto alla posta m'avvertono anche da chi arriva il pacco e quanto devo pagare. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3