Mi state facendo venire voglia di andare a fare un giro al Sacco...

Moderatore: Steve1973
Sì... e pensa che la mia è messa tutta sulla destra perché a sinistra causa l'operazione subita da piccola non ha spazio, è quindi è tutoo un puntare sul fegato... costole e sterno... un dolore assurdo che con Emma non ricordavo!!!stefania_b ha scritto:quindi il dolore è il modo del piccolo per darmi il benvenuto nell'ultimo bimestre![]()
Stef all'eco era cefalico?stefania_b ha scritto:a me fino a martedi era tutto sulla sinistra. Ora si è spostato e spero vivamente non si sia girato di nuovo
si. Fino al mese scorso era podalico e credo proprio di essermi accorta del momento in cui si è girato proprio per il dolore che ho sentito.picci ha scritto:Stef all'eco era cefalico?stefania_b ha scritto:a me fino a martedi era tutto sulla sinistra. Ora si è spostato e spero vivamente non si sia girato di nuovo
Ti assicuro che si è messo podalico o viceversa a queste settimane lo avresti sentito un dolore pazzesco!!!
Vedrai che è ancora cefalico!!!stefania_b ha scritto:si. Fino al mese scorso era podalico e credo proprio di essermi accorta del momento in cui si è girato proprio per il dolore che ho sentito.picci ha scritto:Stef all'eco era cefalico?stefania_b ha scritto:a me fino a martedi era tutto sulla sinistra. Ora si è spostato e spero vivamente non si sia girato di nuovo
Ti assicuro che si è messo podalico o viceversa a queste settimane lo avresti sentito un dolore pazzesco!!!
Solo che è da un paio di giorni che ho l'intestino irritato e ogni suo piccolo movimento mi provoca dolore
Ah, ok... quindi mi sa che mi tocca Natale all'ospedale (l'alternativa era capodanno)paprina ha scritto:Il cesareo programmato di solito lo fanno intorno alla38esima settimwna così almeno scobgiurano, a parte casi particolari di parto anticipato, le contrazioni vere
Conchicca perché non provi la Moxa? Magari si giraconchicca ha scritto:Ah, ok... quindi mi sa che mi tocca Natale all'ospedale (l'alternativa era capodanno)paprina ha scritto:Il cesareo programmato di solito lo fanno intorno alla38esima settimwna così almeno scobgiurano, a parte casi particolari di parto anticipato, le contrazioni vere
![]()
![]()
qui in lombardia il codice di esenzione è il M50. Quando vai dal tuo dottore di famiglia (quello che ti fa le ricette rosa per intenderci) porta quello che ti ha dato il dottore e ricordagli di usare quel codice lì. La ricetta fatta in questo modo la usi sia in ospedale che nei centri convenzionati.Lanternarossa ha scritto:Buongiorno pancione..sono di ritorno dal gine..
La situazione è questa: ho visto il fagiolino e ho sentito anche il battito![]()
che emozione..lanterno era con me e ci siamo emozionati
![]()
Il gine mi ha ricalcolato le settimane...sono a 6+5 e non a 7+5
Di fatto c'è un piccolo disimpianto basale che genera le perdite..devo stare a riposo almeno x una settimana e continuare con il progesterone in ovuli....mi ha detto che la gravidanza è a rischio..e mi ha fatto un foglio per avere l'esenzione delle analisi...come funziona sta cosa? solo in ospedale o anche nei centri convenzionati?
che sollievo..
Piri dacci tue notizie quando puoi...
bene lanterna! stai a ripooso e tranquilla! Se nonricordo male deve essere un medico o della asl o ospedaliero che attesta su un foglio di ricetta rossa che la gravidanza è a rischio (il codice di esenzione è M50) prova per sicuraezza a chiedere al tuo medico di base se te la può fare in base al certificato che hai!Lanternarossa ha scritto:Buongiorno pancione..sono di ritorno dal gine..
La situazione è questa: ho visto il fagiolino e ho sentito anche il battito![]()
che emozione..lanterno era con me e ci siamo emozionati
![]()
Il gine mi ha ricalcolato le settimane...sono a 6+5 e non a 7+5
Di fatto c'è un piccolo disimpianto basale che genera le perdite..devo stare a riposo almeno x una settimana e continuare con il progesterone in ovuli....mi ha detto che la gravidanza è a rischio..e mi ha fatto un foglio per avere l'esenzione delle analisi...come funziona sta cosa? solo in ospedale o anche nei centri convenzionati?
che sollievo..
Piri dacci tue notizie quando puoi...