Wow che bel dibattito ho scatenato!!
Da parte mia credo che ci vogliano comunque un po' di chiarimenti.. sennò sembra che faccio la cenerentola martire..
Premesso che pur essendo fidanzati da 14 anni non abbiamo mai vissuto insieme, tranne in vacanza ma quello non fa testo.
Quindi non ho davvero idea di come troveremo il nostro equilibrio..
So che ora scherzando mi dice "Ahah si si.. tu pulisici e io gioco alla play!!"
Io lavoro da lun a ven dalle 7 alle 19, lui ora esce alle 8 e rientra alle 23 ma gli ho fatto stragiurare che quando vivremo insieme lo molla prima il maledetto laboratorio..
Avremo solo il sabato e la domenica.. la sera immagino che mentre io cucino di corsa lui metta la tavola.. magari poi la levo io mentre lui sceglie un bel film da vedere insieme spaparanzati.. sto proprio ipotizzando..
Nel weekend però non me lo vedo a impazzire dietro ai capricci delle donne (è vero che siamo precisine!)
Un conto è se c'è spazzatura da portar fuori, manutenzione di qualcosa, magari lavori pesanti. MA non credo che passerà l'aspirapolvere o laverà i piatti (santa lavastoviglie!)
Siamo due pigroni, ci piace stare in relax.. io poi forse tanto maniaca non sono.. dopo cena preferisco rilassarmi piuttosto che tirare a lucido la cucina..
NOn lo so, non idea di come sarà..