#16
sergiobel ha scritto:L'anta è laccata e il piano in okite e si è aperta nello spigolo superiore sinistro. E' probabile che sia dovuto al vapore, ma allora anche se pago la nuova anta fra due anni la ricambio ? Ho contattato via e-mail l'azienda che prima mi ha detto di rivolgermi a chi me l'aveva venduta, poi quando ho riscritto per lamentarmi del fatto che il rivenditore non mi aveva accettato la garanzia, mi hanno chiesto il nome del rivenditore (quindi vuol dire che non si erano neppure sentiti). Ad oggi il rivenditore ha chiuso il negozio e lo sento solo per telefono e la key Sbabo non si fa più sentire neppure per e-mail. Di sicuro mia moglie apre l'anta a metà non appena finito il lavaggio come sempre ha fatto anche con la vecchia cucina in legno massello che non si è mai rovinata.
la macchina che marca é???
modello??

#17
La lavastoviglie è una whirlpool w75/2, la foto dell'anta rovinata non la posso fare perchè l'anta è dal rivenditore. Comunque ho accetto l'acquisto a 90 euro + iva, sperando che non risucceda più con la prossima.
grazie a tutti

#18
sergiobel ha scritto:La lavastoviglie è una whirlpool w75/2, la foto dell'anta rovinata non la posso fare perchè l'anta è dal rivenditore. Comunque ho accetto l'acquisto a 90 euro + iva, sperando che non risucceda più con la prossima.
grazie a tutti

Ottimo!... :lol: macchina di m_rda!
Ciao

#19
probabilmente l' anta aveva un problema occulto (piccola cretta?) che il vapore ha evidenziato. Non dipende assolutamente dalla lavastoviglie (è un peodotto non eccellente ma onesto) . A meno di sfighe galattiche non si ripresenterà con l' anta in sostituzione. Se apri lo sportello alla fine del lavaggio ti consiglio di aprirlo per almeno dieci/quindici centimetri in modo da non provocare "sbuffi" di vapore.
elwood