Non so quali siano i tuoi parametri per "costoso" però io mi sono orientata su una Electrolux-Rex RDH97951W classe a -40%, l'ho presa su Tel e Web, con ritiro presso il magazzino a 754 euro (725 + 29 E di spese).

All'inizio pensavo di prendere una Bosch cl. A-50% non ricordo la sigla, ma costava quasi 900 Euro e così calcolatrice alla mano ho cercato di capire il consumo e alla fine la differenza non era poi molta, quindi ho preferito la Rex.

Ce l'ho da una settimana e sono molto felice del mio acquisto, aveva anche il kit per lo scarico compreso anche se non era scritto da nessuna parte e quindi pensavo di doverlo prendere a parte. Specialmente in questi giorni piovosi ed umidi è veramente impagabile.

guarda non credo che in classe a si trovi qualcosa di decente sotto i 700.

vedi tu, questa ne costa 230....non è che devi attaccarla al phon per farla funzionare? :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Il modello è INDESIT IDCA735
"Asciugatrice Eco Time con capacità di asciugatura 7 Kg, classe d’efficienza energetica C, Asciugatrice elettronica a condensazione, 10+1 programmi di asciugatura, Ciclo aria fredda, Programmi: Eco Time, Jeans, Lana, Sintetici. Programmi Sport: Sport Intensive, Sport Light, Special Shoes".
Sul volantino in effetti non era indicata la classe energetica.
Ne deduco che non conviene.
Grazie per il consiglio.

Divina ha scritto:Il modello è INDESIT IDCA735
"Asciugatrice Eco Time con capacità di asciugatura 7 Kg, classe d’efficienza energetica C, Asciugatrice elettronica a condensazione, 10+1 programmi di asciugatura, Ciclo aria fredda, Programmi: Eco Time, Jeans, Lana, Sintetici. Programmi Sport: Sport Intensive, Sport Light, Special Shoes".
Grazie per il consiglio.
Ehmmm come non è indicata?
L'hai scritto tu che è in classe C :D

Alve ha scritto:
Divina ha scritto:Il modello è INDESIT IDCA735
Grazie per il consiglio.
Ehmmm come non è indicata?
L'hai scritto tu che è in classe C :D
Ho fatto un copia-incolla da internet...Sul volantino non era indicata la classe...