io mi ricordo che a viola appena nata, per 4 gg le han fatto gli esami del sangue tutti i gg per dei valori sballati.
io nn vedevo, ma lei tornava in camera con i cerotti sul braccio.
beh, mi faceva brutto solo vedere i cerotti....

Moderatore: Steve1973

Penso che dovresti passare alla suppostina di glicerina o meglio ancora al microclisma....con quelli si liberano di sicurobellivy ha scritto:grazie a tutte!!!
io ieri ho già provato col sondino ma niente...invece i gg scorsi che glielo facevo per le coliche usciva di tutto.
lei povera soffre, lo vedo che spinge come una matta
adesso siamo a 48 ore, magari chiamo il pediatra
hella anche lei la fa solo una volta al dì

ma dopo era tutta contenta
  ma dopo era tutta contenta   è rinata
 è rinata  

Lore, tranquilla, è il defluvium post partumloremir77 ha scritto:domandinaaaaa
Lunetta mi rivolgo a te perchè mi sembra che ne avessi parlato tu..
ma è normale che mi vadan via così tanti capelli????
cioè.. in sta stagione son sempre caduti.. ma così mi sembrano troppi.
 anche a me dopo un paio di mesi dal parto è iniziata una caduta di massa
  anche a me dopo un paio di mesi dal parto è iniziata una caduta di massa  roba da dover tenere sempre i capelli legati perchè li ritrovavo ovunque...ora da quante ricrescite ho sembra mi sia tagliata la frangia
 roba da dover tenere sempre i capelli legati perchè li ritrovavo ovunque...ora da quante ricrescite ho sembra mi sia tagliata la frangia  

)
) ci vuole una pazienza immane, io le ho provate tutte e alla fine l'unica cosa che funziona è riuscire ad essere "zen": impassibile e calmissima di fronte ad ogni forma di capriccio (e lei quando si mette è una iena!)... il problema è che il più delle volte l'istinto ha il sopravvento e inizio ad urlare...
 ci vuole una pazienza immane, io le ho provate tutte e alla fine l'unica cosa che funziona è riuscire ad essere "zen": impassibile e calmissima di fronte ad ogni forma di capriccio (e lei quando si mette è una iena!)... il problema è che il più delle volte l'istinto ha il sopravvento e inizio ad urlare... 

Non vedo l'ora che sia stasera, ho veramente bisogno di aiuto

lunetta ((()))lunaspina ha scritto:Abbiamo fatto il vaccino. Solo un po' di pianto per qualche secondo al momento della puntura, ma è stato bravo. Speriamo non ci siano brutte sorprese, stavolta.
Ieri mattina lo abbiamo pesato, in 2 settimane è calato quasi un kg
Un po' di sale ormai mi sono rassegnata a metterlo, per invogliarlo un po'.paprina ha scritto:lunetta ((()))lunaspina ha scritto:Abbiamo fatto il vaccino. Solo un po' di pianto per qualche secondo al momento della puntura, ma è stato bravo. Speriamo non ci siano brutte sorprese, stavolta.
Ieri mattina lo abbiamo pesato, in 2 settimane è calato quasi un kg
mi ricordi che cos'è che mangia?
lo metti un pizzichino di sale nei cibi?
 Non può andare avanti assumendo quasi zero proteine...
 Non può andare avanti assumendo quasi zero proteine...  

aiuto!!!!!!che produzione!!povera chissà come stava male
 aiuto!!!!!!che produzione!!povera chissà come stava male   
  sfinita
 sfinita