Aggiorno questo topic che al precedente quesito ha già trovato risposta e, ora che la decisione è avvenuta, vi posso riepilogare le mie scelte che sono state studiate grazie ai mille interventi nelle discussioni più disparate (funzione "cerca" utilissima

) lette su questo forum!!
un grazie speciale a extrasuperautomatic i cui spunti e consigli sono stati sempre molto puntuali, concordanti e precisi!
Scelte, ovviamente, rapportate alle nostre "tasche", gusti ed esigenze che ben dovevano armonizzarsi con funzionalità, praticità e anche estetica!
-Cappa Quasar Falmec 90 in vetro bianco;
-Forno Whirpool AKZM756/IX;
-Micro Whirpool AMW 735/IX;
-Pc Foster serie 4000 Q4 da 90;
-Lavello foster serie 4000 q4 una vasca piu sgocciolatoio da 90o quasi;
-Miscelatore Foster Luisa;
-Lavastoviglie: ecco qui c'è un dubbio che spero di risolvere al più presto. Purtroppo il mio rivenditore non tratta la bosch, allora devo cambiare marca e sono molto indecisa; aspetto un valido consiglio da extrasuperautomatic a cui ho già scritto in un topic diverso. Però ripropongo anche qui il mio dilemma: siemens sn75t090eu, oppure sx76m080eu, oppure ancora sn76m080eu? alternativa a queste potrebbe esser rappresentata da una Smeg STX3C.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi in questa piccola incognita ancora da risolvere