Eldom scelti meno 1(help me) grazie a voi e a extrasuper!

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto...
Sono stata a farmi fare un preventivo da Berloni e tra gli elettrodomestici mi hanno messo un piano cottura da 90cm SIEMENS EC945RD90E stupendo in acciaio.
Lo stavo cercando online per vedere se riesco a trovarlo ad un prezzo inferiore a quello proposto ma non so dove trovarlo, sembra quasi non esista :cry: Eppure l'ho visto sul catalogo cartaceo!
Ultima modifica di pagno il 14/11/10 18:08, modificato 2 volte in totale.

Re: Uff!!! non riesco a trovare questo piano cottura Siemens

pagno ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto...
Sono stata a farmi fare un preventivo da Berloni e tra gli elettrodomestici mi hanno messo un piano cottura da 90cm SIEMENS EC945RD90E stupendo in acciaio.
Lo stavo cercando online per vedere se riesco a trovarlo ad un prezzo inferiore a quello proposto ma non so dove trovarlo, sembra quasi non esista :cry: Eppure l'ho visto sul catalogo cartaceo!
prova sul catalogo on line ... lo trovi su www.erel.it

Re: Uff!!! non riesco a trovare questo piano cottura Siemens

extrasuperautomatic ha scritto:
pagno ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto...
prova sul catalogo on line ... lo trovi su www.erel.it
grazie mille.. avevo trovato ieri sera questo tuo stesso suggerimento in una discussione e l'ho cercato, ma non trovo traccia di questo pc nè nel catalogo 2009 e nemmeno in quello del 2010; perciò, ritengo che abbia scritto male un numeretto. Questo mi era stato suggerito da un rivenditore, peraltro, molto competente a mio avviso. A me,poi, piace però, riflettere sulle mie scelte ma non trovavo nulla in merito a quel piano cottura..
alla fine, dopo un'estenuante ricerca serale su questo forum, con maritino ci siamo sempre più convinti che metteremo un foster con , in abbinato, il lavello della stessa serie!
siete fantastici, perchè ho letto tanto e sono sempre andata dai rivenditori molto preparata su quello che voglio e, ad oggi, abbiamo deciso tutti gli elettrodomestici (unico dubbio la lavastoviglie di cui già sai :wink: )
grazie...........!

Aggiorno questo topic che al precedente quesito ha già trovato risposta e, ora che la decisione è avvenuta, vi posso riepilogare le mie scelte che sono state studiate grazie ai mille interventi nelle discussioni più disparate (funzione "cerca" utilissima :wink: ) lette su questo forum!!
un grazie speciale a extrasuperautomatic i cui spunti e consigli sono stati sempre molto puntuali, concordanti e precisi!
Scelte, ovviamente, rapportate alle nostre "tasche", gusti ed esigenze che ben dovevano armonizzarsi con funzionalità, praticità e anche estetica!

-Cappa Quasar Falmec 90 in vetro bianco;
-Forno Whirpool AKZM756/IX;
-Micro Whirpool AMW 735/IX;
-Pc Foster serie 4000 Q4 da 90;
-Lavello foster serie 4000 q4 una vasca piu sgocciolatoio da 90o quasi;
-Miscelatore Foster Luisa;
-Lavastoviglie: ecco qui c'è un dubbio che spero di risolvere al più presto. Purtroppo il mio rivenditore non tratta la bosch, allora devo cambiare marca e sono molto indecisa; aspetto un valido consiglio da extrasuperautomatic a cui ho già scritto in un topic diverso. Però ripropongo anche qui il mio dilemma: siemens sn75t090eu, oppure sx76m080eu, oppure ancora sn76m080eu? alternativa a queste potrebbe esser rappresentata da una Smeg STX3C.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi in questa piccola incognita ancora da risolvere :lol: :lol:

ah, dimenticavo il frigo:
LG GR-M652YNQW se entra senza dar fastidio (io dubito moolto :roll: :roll: ) nel vano che abbiamo predisposto e deve esser necessariamente da 90 cm;
come alternativa LG M602YNUS di poco più piccolo e che ci farebbe stare tranquilli con le misure.
Ecco, secondo voi un frigo combinato che è largo 86cm starebbe in un vano creato tra colonna forno da un lato e colonna con cestello estraibile dall'altro di misura 90 cm?? dà fastidio al momento dell'apertura?
grazie grazie

extra ho bisogno di te!!
intanto attendo risposta dal rivenditore a cui ho manifestato la mia preferenza per la lvs siemens sn76m080eu (deve informarsi con berloni perchè non ha il listino lui, io l'ho scovato appunto su erel.it mah) lui ha whirpool, candy(noooo) e smeg e, se fossi proprio al limite, io accetterei una smeg ma con le caratteristiche che voglio io..
cavolo, proprio la lavastoviglie :cry: :cry: :cry:

tieni conto che colonne della cucina sono profonde 60 mentre il frigo 73 quindi si dovrebbe aprire bene perchè dove c'è la porta non ha mobili vicino.

spitzmedio ha scritto:tieni conto che colonne della cucina sono profonde 60 mentre il frigo 73 quindi si dovrebbe aprire bene perchè dove c'è la porta non ha mobili vicino.
si, infatti..grazie mille!mi ponevo solo il dubbio che il frigo avesse bisogno di un pò più di spazio intorno per il funzionamento corretto, ma credo di sbagliarmi.. con le misure ci dovrei stare giusta giusta :wink: