Se non potessimo davvero andare oltre il fabbro di capitolato tenterò di chiedergli una cosa del genere

Intanto ieri nuovi attacchi di ulcera..

La parte che va sotto l'asta doccia doveva essere fonda, quella con lo scarico.. invece ci hanno messo la parte sagomata, dove si poggia la schiena.. impedendoci di fare la doccia vicino alla parete.. la dovremo fare a metà vasca. Complicazioni con il getto dell'asta doccia, che per fortuna si potrà mettere in diagonale, con la finestra, che andrà protetta con una tendina idrorepellente, e con la parete di cristallo sopravasca che non potrà più essere piccola e leggera..
Abbiamo passato un weekend a chiederci se era il caso di far buttare giu tutto e chiedere che la metterssero bene... siamo sfiniti, credo che la lasceremo così.. antipatico ma gestibile

Il gruppo vasca non è granchè bello, oltretutto è montato storto, chiederò di farlo sistemare

Hanno portato i radiatori (messa fotina) e ci siamo accorti che alcune valvole sporgono di 18cm dal muro, creandoci problemi con un paio di porte.. colpa nostra che non ci siamo allertati prima.. Stiamo cercando valvole più piccole ma è dura..

Abbiamo visto le ringhiere esterne e i cancelli (fotina) e per fortuna qui nessun problema.
Sono molto arrabbiata per i troppi problemi. Sono anche io dell'idea, come dice il mio boy che non rogiteremo finchè non sarà tutto sistemato.
L''ultima inkaxxatura.. ci hanno danneggiato per incuria due finestre lacerando il legno. Le finestre sono un nostro acquisto extracapitolato, 3000 euro gia saldate. Prima dicevano che ce le facevano sostituire a loro spese.. sabato mi ha detto che smontarle e sostiuirle è impossiblile, le faranno ritoccare con la cera!!! COOOSA??

Sono una furia.. ma tanto stanca..