aleale ha scritto:La lavastoviglie invece è un caso a parte...è solo MIA altrimenti per come la carica Vero dovremmo farla partire 2/3 volte al giorno! :shock:
ah si, questo anche il Mr! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:La lavastoviglie invece è un caso a parte...è solo MIA altrimenti per come la carica Vero dovremmo farla partire 2/3 volte al giorno! :shock:
Nel senso che la carica lui? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:
si, perche' se la carico io, come Vero, ci faccio stare 1 tazzina e 1 forchetta. Invece di media la nostra va ogni due-tre giorni, grazie alle mirabili doti di Tetris del Mr.
Immagine

Vi presento... con pwd

Anche io nella lavastoviglie butto tutto a casaccio, perchè tanto SO che passerà lui a mettere le cose sporche con la sua logica e via!
Immagine

menchy ha scritto:Anche io nella lavastoviglie butto tutto a casaccio, perchè tanto SO che passerà lui a mettere le cose sporche con la sua logica e via!
bellissimo
:lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

pure io vengo quotidianamente caxxiata perchè la carico male... :oops:
ma voglio dire... ci mettiamo dentro tutta roba tonda quella è quadrata per forsa ci saranno degli spazi vuoti :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Federinik ha scritto: si, perche' se la carico io, come Vero, ci faccio stare 1 tazzina e 1 forchetta. Invece di media la nostra va ogni due-tre giorni, grazie alle mirabili doti di Tetris del Mr.
hehe...pure la mia morosa non è superferrata... cmq come cavolo fate a fare 1 ogni 2/3 giorni?

va bene i piatti/bicchieri, tazzine e posate...ma cavolo le pentole come fate poi a farci stare tutte quelle che sporcate a cucinare (almeno 2 a pranzo)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

conta solo le cene, per noi, pranziamo al lavoro.
abbiamo 3 tegami e 2 pentole da pasta, piu' pentola a pressione... diciamo che ce la facciamo. Se qualcosa manca, la lavo al momento, ma e' raro.
La cosa piu' utilizzata e che vincola la lavastoviglie sono i cucchiaini: ne abbiamo 24! :lol:
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto: ah si, questo anche il Mr! :lol:
si, perche' se la carico io, come Vero, ci faccio stare 1 tazzina e 1 forchetta. Invece di media la nostra va ogni due-tre giorni, grazie alle mirabili doti di Tetris del Mr.
siiiiiiiiiiiiiii!!
come noiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

I cucchiaini sono troppo bastardi e sono quelli che mi fanno prendere più caxxiate, insieme alle cose alte.
I primi perchè se non si è attenti possono sfuggire in u attimo dal cestellino portaposate e combinare guai serissimi. Le seconde perchè come mi ha fatto vedere milioni e milioni di volte (e sono solo quasi tre anni che abitiamo insieme) non fanno girare a dovere i getti dell'acua. E bada bene Menchy ce ne sono ben due nella lavastoviglie!
Immagine

mi fa piacere sapere che non sono l'unica nemica della lavastoviglie! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Federinik ha scritto:conta solo le cene, per noi, pranziamo al lavoro.
abbiamo 3 tegami e 2 pentole da pasta, piu' pentola a pressione... diciamo che ce la facciamo. Se qualcosa manca, la lavo al momento, ma e' raro.
La cosa piu' utilizzata e che vincola la lavastoviglie sono i cucchiaini: ne abbiamo 24! :lol:
e poi riesci a infilare in lavastoviglie (in una volta)... piatti, posate, bicchieri, 3 tegami e 2 pentole??? e cos'hai un hangar :shock: :shock:

io ci metto la wok, una padella, la pentola della pasta, piatti, posate, bicchieri e tazzine... ed è piena!!!
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine