Wow che vampLoredana ha scritto:foto della festa di laurea di ieri...poi la tolgo
questo è il tubino H&M di cui parlai nel topic degli acquisti
ps.lui non è il mio fidanzato!!!

Moderatore: Steve1973
Wow che vampLoredana ha scritto:foto della festa di laurea di ieri...poi la tolgo
ps.lui non è il mio fidanzato!!!
Ciao Connieconniecat ha scritto:Wow che vampLoredana ha scritto:foto della festa di laurea di ieri...poi la tolgo
ps.lui non è il mio fidanzato!!!![]()
Bella anche la torta mi diresti come era fatta? Visto che è due piani e mi sembra il principio delle weddingcake? Soprattutto era anche buona?
![]()
simo19691 ha scritto:Saul1978 ha scritto:sto finendo il liiibro. mancano 30 pagggg. Bello bello bello
che libro è??
Saul1978 ha scritto:te lo consiglio davvero!simo19691 ha scritto:sembra interessante...il genere è il mio preferito
Era da tempo che non mi capitava tra le mani un libro da non riuscire a smettere di leggere! L'ho divorato in 3 giorni![]()
peccato sia finito....
CONGRATULAZIONI E BENVENUTO FLAVIO!!!!paprina ha scritto:E' NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
KG3.930 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Benvenuto piccolo Flavio!!
Brava la mia cuginetta: lo hai aspettato 6 anni, 4 aborti.......ma ora ce l'hai fatta!!!ti voglio bene cuginetta!
Evviva!!!!!! E che SPLENDIDO nome!!! Va beh, sono di parte, iopaprina ha scritto:E' NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
KG3.930 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Benvenuto piccolo Flavio!!
Brava la mia cuginetta: lo hai aspettato 6 anni, 4 aborti.......ma ora ce l'hai fatta!!!ti voglio bene cuginetta!
wooow!!!!!!!!Kia85 ha scritto:Noi abbiamo avuto 2 gioie questo weekend:
1) Sono finalmente uscite le graduatorie della provincia per i contributi per la casa, nella nostra zona e nella nostra categoria siamo 14esimi su 27!!!Io pensavo fossimo praticamente in coda, mentre siamo quasi a metà, c'è il rischio che possa arrivare qualche soldino anche a noi!
![]()
2) Abbiamo ordinato la cucina e comprato da Ikea quello che ci mancava x completare la zona soggiorno!!!![]()
![]()