Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:va bene a tutti il week ende del 6-7 aprile??
:D
niente.... ormai ce la siam proprio giocata papri :roll: :roll: :roll:
ehm.... il 6/7 aprile sono un mercoledì e giovedì :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
mi sa che le ci vuole una vacanza... :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:quindi ad occhio il primo WE è il 2-3 aprile??
Si i we sono: 2/3 - 9/10 - 16/17 - 23/24

la butto lì.... forse per evitare di trovare un tempo cane come l'anno scorso non conviene buttarci sul 16/17? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

16/17 potrebbe andare per me :wink:
(Coco Chanel)

Per me sarebbe meglio uno dei primi due. Il 16 è il compleanno della mamma già lo scorso anno l'ho vista di sfuggita..

In ogni caso non voglio vincolare nessuno :wink:

Per la sistemazione per noi va benissimo come lo scorso anno così mi porto la tata 8)

AleBi ha scritto:Il 16 è il compleanno della mamma già lo scorso anno l'ho vista di sfuggita..
ma dai? il 16 è anche il compleanno di mia sorella :wink: per me non ci son problemi (tanto festeggiamo insieme e possiamo organizzare un we qualsiasi), fate voi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

No vabbè io non scrivo più finchè non mi sono ripresa :oops: :oops:

Per me va bene tutto..... A sto punto direi o il primo o l'ultimo... Però le date non le dico ecco :oops: :lol:

Vabbè io sto con alebi... Mi porto il baby monitor... Ma posso chiedere alla tata se la sera gli da uno sguardo quando dorme? :oops: Che scroccona che sono :oops:

Ale crei l'elenco in prima pagina(se non l'hai già fatto)in modo da capire quante cucine servono?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Anche per me va bene qualunque data tranne il week end di Pasqua 23/24 :wink:
(Coco Chanel)

Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa :oops: :lol:

Vediamo un po', da quel che ho capito:

Bubi
Paprina Free Gnappa
Alebi + 1 marito + 2 gnappi + 1 tata
Anna73 + 1 marito + 2 gnappi + Gina
Loremir + 1 marito + 1 bacarospo
Stefania + Tesoro + 1 gnappino

Poi??

Lunaspina e Simo solo a pranzo giusto?

AleBi ha scritto:Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa :oops: :lol:

Bubi
Paprina Free Gnappa

Poi??

a me va bene tutto a parte il we 23-24.. che a quanto pare è pure pasqua giusto?
tutte le altre date di aprile vanno bene. :wink:

:arrow: STEFAAAAAAA dai che ci dividiamo l'angolo cottura. :twisted:
a me serveeeeee ad aprile il Rospo è in piena fase magnamagna. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

AleBi ha scritto:Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa :oops: :lol:

Bubi
Paprina Free Gnappa

Poi??

Lunaspina e Simo solo a pranzo giusto?
:cry: :cry: :cry:
vabbè allora proprio non mi volete...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina :wink:
Anche tu hai bisogno della cucina?
Direi di contare chi ha bisogno della stanza con angolo cottura così valutiamo anche se le valcelle hanno appartamenti a sufficienza.
Per ora la cucina direi che sia strettente necessaria ad Anna, Loremir e Stefania che hanno i pupi più piccoli. Poi?

Certo che impressione e che emozione pensare alla Stef che l'anno scorso si spupazzava Bibi e quest'anno avrà un bambolotto tutto suo :oops:

loremir77 ha scritto:

Bubi
Paprina Free Gnappa

Poi??

a me va bene tutto a parte il we 23-24.. che a quanto pare è pure pasqua giusto?
tutte le altre date di aprile vanno bene. :wink:

:arrow: STEFAAAAAAA dai che ci dividiamo l'angolo cottura. :twisted:
a me serveeeeee ad aprile il Rospo è in piena fase magnamagna. :shock:
ok! Anche perchè mi sa che a questo giro la collaudata convivenza con gli spozilli non sarà ripetibile...
ma se poi il piccoletto è frignone???

AleBi ha scritto:Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina :wink:
Anche tu hai bisogno della cucina?
Direi di contare chi ha bisogno della stanza con angolo cottura così valutiamo anche se le valcelle hanno appartamenti a sufficienza.
Per ora la cucina direi che sia strettente necessaria ad Anna, Loremir e Stefania che hanno i pupi più piccoli. Poi?

Certo che impressione e che emozione pensare alla Stef che l'anno scorso si spupazzava Bibi e quest'anno avrà un bambolotto tutto suo :oops:
fa impressione anche a me :shock: ma il bambolotto avrà circa tre mesi dite che la cucina mi servirà davvero? Io mi affido a voi!