mi sa che le ci vuole una vacanza...Anna73 ha scritto:niente.... ormai ce la siam proprio giocata papripaprina ha scritto:va bene a tutti il week ende del 6-7 aprile??
![]()
![]()
![]()
ehm.... il 6/7 aprile sono un mercoledì e giovedì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No vabbè io non scrivo più finchè non mi sono ripresa
Per me va bene tutto..... A sto punto direi o il primo o l'ultimo... Però le date non le dico ecco
Vabbè io sto con alebi... Mi porto il baby monitor... Ma posso chiedere alla tata se la sera gli da uno sguardo quando dorme?
Che scroccona che sono
Ale crei l'elenco in prima pagina(se non l'hai già fatto)in modo da capire quante cucine servono?
Per me va bene tutto..... A sto punto direi o il primo o l'ultimo... Però le date non le dico ecco
Vabbè io sto con alebi... Mi porto il baby monitor... Ma posso chiedere alla tata se la sera gli da uno sguardo quando dorme?
Ale crei l'elenco in prima pagina(se non l'hai già fatto)in modo da capire quante cucine servono?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
noi ci siamo e non abbiamo problemi di date, se si può avere una cucina sarebbe meglio sennò porto un fornelletto elettrico x il latte o vado a scrocco 
Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa

Vediamo un po', da quel che ho capito:
Bubi
Paprina Free Gnappa
Alebi + 1 marito + 2 gnappi + 1 tata
Anna73 + 1 marito + 2 gnappi + Gina
Loremir + 1 marito + 1 bacarospo
Stefania + Tesoro + 1 gnappino
Poi??
Lunaspina e Simo solo a pranzo giusto?
Bubi
Paprina Free Gnappa
Poi??
AleBi ha scritto:Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa![]()
Bubi
Paprina Free Gnappa
Poi??
a me va bene tutto a parte il we 23-24.. che a quanto pare è pure pasqua giusto?
tutte le altre date di aprile vanno bene.
a me serveeeeee ad aprile il Rospo è in piena fase magnamagna.
AleBi ha scritto:Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa![]()
Bubi
Paprina Free Gnappa
Poi??
vabbè allora proprio non mi volete...
Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina 
Anche tu hai bisogno della cucina?
Direi di contare chi ha bisogno della stanza con angolo cottura così valutiamo anche se le valcelle hanno appartamenti a sufficienza.
Per ora la cucina direi che sia strettente necessaria ad Anna, Loremir e Stefania che hanno i pupi più piccoli. Poi?
Certo che impressione e che emozione pensare alla Stef che l'anno scorso si spupazzava Bibi e quest'anno avrà un bambolotto tutto suo
Direi di contare chi ha bisogno della stanza con angolo cottura così valutiamo anche se le valcelle hanno appartamenti a sufficienza.
Per ora la cucina direi che sia strettente necessaria ad Anna, Loremir e Stefania che hanno i pupi più piccoli. Poi?
Certo che impressione e che emozione pensare alla Stef che l'anno scorso si spupazzava Bibi e quest'anno avrà un bambolotto tutto suo
ok! Anche perchè mi sa che a questo giro la collaudata convivenza con gli spozilli non sarà ripetibile...loremir77 ha scritto:AleBi ha scritto:Io l'elenco lo scriverei pure ma mica ho capito chi partecipa![]()
Bubi
Paprina Free Gnappa
Poi??
a me va bene tutto a parte il we 23-24.. che a quanto pare è pure pasqua giusto?
tutte le altre date di aprile vanno bene.![]()
STEFAAAAAAA dai che ci dividiamo l'angolo cottura.
![]()
a me serveeeeee ad aprile il Rospo è in piena fase magnamagna.
ma se poi il piccoletto è frignone???
fa impressione anche a meAleBi ha scritto:Dol non ti avevo messo in lista solo perché mi ero basata solo sull'ultima pagina