Lorena ha scritto:Paprina, ho visto le foto qualche giorno fa, ma non avevo avuto tempo di scrivere. Allora.
1. Nel complesso mi piace, azzeccatissima la scelta dei colori.
2. Questo piano Rex mi sa che al primo posto nelle scelte del forum! Lo hanno in molti e spero di averlo presto anche io!
3. Come gli altri ti dico di piastrellare anche dietro la cappa, ma a me non piace neppure quel pezzettino piccolo dalla parte del muretto, accanto al vasistas che resta così a metà.
4. Mi pare di aver letto che sei stata obbligata ad abbassare il piano per via, a quel punto io avrei evitato la semi colonna per il forno, per non avere tre altezze
5. Non mi piace l'effetto delle due mensole: mi pare che la cucina non sia finita. Avrei messo o un altro pensile in vetro o un pensile a giorno.
Scusa la franchezza e auguri!
per la cappa, con paprino abbiamo deciso di piastrellare
per la parte sinistra mancano di mensole(che vabbè a te non piaceranno

)per chiudere il tutto.....mi sono accorta in fase di montaggio che il mobile finiva così a metà
Si sono stata obbligata...il forno l'ho voluto fare così anche per recuperare un cesto sotto al forno
le mensole non mi dispiacciono....con un altro pensile avre appesantito troppo e non mi andava perchè la cucina non è grnadissima
Non devi scusarti della franchezza(semmai scusati dell'avatar che hai

) perchè l'ho chiesta io e sono contenta che siate sinceri!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)