mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a partedomovoy ha scritto:eheheh ho detto anche io la stessa cosa e scommetto lo direbbe anche JK e Renatodeviazioni mentali di categoria
![]()
![]()

mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a partedomovoy ha scritto:eheheh ho detto anche io la stessa cosa e scommetto lo direbbe anche JK e Renatodeviazioni mentali di categoria
![]()
![]()

Estratti.Naturali ha scritto:mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parte
si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a luiVivy ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parteE' stato lui a fare da interprete?!?!?

Io non ho menti malate a cui chiedere. Chi me lo spiega?Estratti.Naturali ha scritto:si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a luiVivy ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:mio marito (che fa parte della vostra "razza") ha detto la stessa cosa... per me siete una categoria a parteE' stato lui a fare da interprete?!?!?
![]()
ma è semplice è il localhostCla' ha scritto:Io non ho menti malate a cui chiedere. Chi me lo spiega?Estratti.Naturali ha scritto:si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a luiVivy ha scritto:E' stato lui a fare da interprete?!?!?
![]()
![]()
Ho capito solo la maglietta di laurent (non l'aveva messo qualcuno come firma?)
Se il local host è il modo in cui chiamate quella sequenza di numeri, sì.laurent ha scritto:ma è semplice è il localhostCla' ha scritto:Io non ho menti malate a cui chiedere. Chi me lo spiega?Estratti.Naturali ha scritto: si esatto, avevo capito che era una cosa che solo voi informatici menti malate potevate capire e ho chiesto a lui![]()
![]()
Ho capito solo la maglietta di laurent (non l'aveva messo qualcuno come firma?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto chiaro no?