L'unica certezza è che quest'anno (e questa volta lo faccio davvero

Moderatori: Steve1973, samantha.l
io a giulio ho comprato questilunaspina ha scritto:Non so bene come regolarmi con Lorenzo... comincia ad essere grandicello, e a parte i regali utili, tipo vestiti e scarpe, vorrei comprargli un gioco o due che lo colpiscano... stavo pensando a un tavolino multi-attività...
Davvero però!bubu ha scritto:boh, io non ci sto ancora pensando.
L'unica certezza è che quest'anno (e questa volta lo faccio davvero) dalla lista regali ho già depennato la bubo's family
Mi sa che devo vederlo dal vivo, sennò non mi rendo conto.iladoc ha scritto:è piccolino!lunaspina ha scritto:Bellini!!!!
Al camioncino ci avevo pensato anch'io, ma casa nostra ha delle dimensioni che non penso ne consentano l'uso
mi è piaciuto proprio perchè non è il solito cavalcabile enorme e poi ha il cassone ribaltabile![]()
Al carrefour costa 34,90€
vai, poi mi sai direlunaspina ha scritto:Mi sa che devo vederlo dal vivo, sennò non mi rendo conto.iladoc ha scritto:è piccolino!lunaspina ha scritto:Bellini!!!!
Al camioncino ci avevo pensato anch'io, ma casa nostra ha delle dimensioni che non penso ne consentano l'uso
mi è piaciuto proprio perchè non è il solito cavalcabile enorme e poi ha il cassone ribaltabile![]()
Al carrefour costa 34,90€
alessia275 ha scritto:Io nn ho comprato nemmeno quello per il\la mio\a figlio\a Natale.... vergogna.
Io odio fare i regali in genere...proprio andarli a comprare perché poi darlo mi piace tantissimo (per questo mi sono iscritta allo scambio sul forum!)
...
puoi cercare un sito on line con sede nel paese che ti serve dove comprare qualcosa per i bambini, in questo modo risparmi sulla spedizione e puoi comprare qualcosa nella loro lingua.DIERRE ha scritto:qualcosa ho già ordinato online, deve arrivare.
Vi chiedo un suggerimento: 2 regalini , giusto un pensiero per figli di un'amica, da spedire in nordeuropa.
Bimba 9 anni, bambino 7.non parlano italiano ovviamente.
Per l'amica ho preso libri in inglese.
grazie!
Sharilla ha scritto:puoi cercare un sito on line con sede nel paese che ti serve dove comprare qualcosa per i bambini, in questo modo risparmi sulla spedizione e puoi comprare qualcosa nella loro lingua.DIERRE ha scritto:qualcosa ho già ordinato online, deve arrivare.
Vi chiedo un suggerimento: 2 regalini , giusto un pensiero per figli di un'amica, da spedire in nordeuropa.
Bimba 9 anni, bambino 7.non parlano italiano ovviamente.
Per l'amica ho preso libri in inglese.
grazie!
io di solito per mio cognato e i miei nipoti quando non vengono a natale faccio così e lo trovo molto comodo