boh, io non ci sto ancora pensando.
L'unica certezza è che quest'anno (e questa volta lo faccio davvero :twisted: ) dalla lista regali ho già depennato la bubo's family :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:Non so bene come regolarmi con Lorenzo... comincia ad essere grandicello, e a parte i regali utili, tipo vestiti e scarpe, vorrei comprargli un gioco o due che lo colpiscano... stavo pensando a un tavolino multi-attività...
io a giulio ho comprato questi
Sansone camioncino chiaccherone
Immagine
e conta canestro
Immagine

Bellini!!!!
Al camioncino ci avevo pensato anch'io, ma casa nostra ha delle dimensioni che non penso ne consentano l'uso :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:boh, io non ci sto ancora pensando.
L'unica certezza è che quest'anno (e questa volta lo faccio davvero :twisted: ) dalla lista regali ho già depennato la bubo's family :D
Davvero però!
B1
Sweet home

Dunque...
- per due amiche coltello per il panettone con impugnatura ad albero di Natale (DMail) moooolto carino;
- per i suoceri biglietti per il teatro (se li trovo);
- per la mamma cellulare, visto che ha distrutto quello vecchio;
- per i figli all'una la chitarra all'altro gli occhiali da sole;
- per i nipoti abbigliamento fighetto;
- per la sorella che, contrariamente a me, adora Natale ed il kitsch, tappetino fuori porta che suona Jingle Bells :shock: ;
- per il maritozzo, siamo in clima di ristrettezze, quindi spero di trovare outlet una pashmina carina;
... mi mancano ancora un'amica e un paio di colleghi in ufficio (penso che andrò dal mio spacciatore di cioccolattini e provvederò lì).
E' la prima volta che un mese prima ho le idee chiare!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lunaspina ha scritto:Bellini!!!!
Al camioncino ci avevo pensato anch'io, ma casa nostra ha delle dimensioni che non penso ne consentano l'uso :(
è piccolino!
mi è piaciuto proprio perchè non è il solito cavalcabile enorme e poi ha il cassone ribaltabile :lol:
Al carrefour costa 34,90€ :wink:

iladoc ha scritto:
è piccolino!
mi è piaciuto proprio perchè non è il solito cavalcabile enorme e poi ha il cassone ribaltabile :lol:
Mi sa che devo vederlo dal vivo, sennò non mi rendo conto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
è piccolino!
Mi sa che devo vederlo dal vivo, sennò non mi rendo conto.
vai, poi mi sai dire :wink:

Ecco vedi.....non l'avevo visto questo topic :D

Quest'anno regali all'insegna del risparmio PER TUTTI :twisted:
Agli amici abbiamo preso dei barattoli portabiscotti da Semeraro, sono bellissimi!!!! Con i tappi a forma di torta smaltata, li riempirò di caramelle e cioccolatini.
Costo 12 euro per il barattolo + cioccolatini/caramelle

Genitori, cognati e mio fratello un cesto (sempre Semeraro tipo sugli 11 euro) che riempiremo con un pò di cosine sfiziose, faremo l'incursione all'artigiano in fiera di milano a comprare l'occorrente :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

:roll: qualcosa ho già ordinato online, deve arrivare.

Vi chiedo un suggerimento: 2 regalini , giusto un pensiero per figli di un'amica, da spedire in nordeuropa.
Bimba 9 anni, bambino 7. :roll: non parlano italiano ovviamente.
Per l'amica ho preso libri in inglese.
:wink: grazie!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

alessia275 ha scritto:Io nn ho comprato nemmeno quello per il\la mio\a figlio\a Natale.... vergogna.
Io odio fare i regali in genere...proprio andarli a comprare perché poi darlo mi piace tantissimo (per questo mi sono iscritta allo scambio sul forum!)

...

Scusami...ma non ho capito se odi fare i regali oppure no! :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

DIERRE ha scritto::roll: qualcosa ho già ordinato online, deve arrivare.

Vi chiedo un suggerimento: 2 regalini , giusto un pensiero per figli di un'amica, da spedire in nordeuropa.
puoi cercare un sito on line con sede nel paese che ti serve dove comprare qualcosa per i bambini, in questo modo risparmi sulla spedizione e puoi comprare qualcosa nella loro lingua.
io di solito per mio cognato e i miei nipoti quando non vengono a natale faccio così e lo trovo molto comodo :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Sharilla ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: qualcosa ho già ordinato online, deve arrivare.

puoi cercare un sito on line con sede nel paese che ti serve dove comprare qualcosa per i bambini, in questo modo risparmi sulla spedizione e puoi comprare qualcosa nella loro lingua.
io di solito per mio cognato e i miei nipoti quando non vengono a natale faccio così e lo trovo molto comodo :wink:
:wink: Grazie, valida idea non ci avevo mai pensato!.
Forse sono già un pò in ritardo, o lo potrei far recapitare direttamente a destino. Stasera cercherò. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo