Gli ugg mi servono per andare al lavoro, ci sono i pinguini qui e con quelli sto calda...Saul1978 ha scritto:uh signur tata!![]()
che gusti!!!![]()
![]()
L'orologio è un po' strano, lo so... ma a me non piacciono gli orologi, quello dal vivo è carino, sembra un bracciale...
Non mi pare di avere gusti orrendi in genere

http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
lunaspina ha scritto:Il regalo che vorrei io dovrebbe arrivare circa un mese dopo Natale, e sarebbe gratis
ecco io quoto lunaspina sul primo regalo che vorrei da babbo natale

poi coi 500 euro.................mmmmmmmmmmmmmm.......bè diciamo che quei soldi (e anche molti di più) andranno via per l'impianto di climatizzazione........
solo col primo desiderio mi riterrei più che soddisfatta

ma se il marito mi vuol regalare una louis vuitton non mi dispiace

per un viaggio cos' lungo anche ad arianna prenderei il postoalessia275 ha scritto:paprina ha scritto:mi pago l'aereo per new york
Solo per ter peró! Approfitta finché Arianna nn paga...poi sono dolori!

se proprio devo scelgiere un qualcosa di materiale:
un paio di borse braccialini e un paio di portafogli abbinati

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Oddio...500 euri....per lo Sphynx non bastano
Allora con 300 mi farei regalare LUI e i restanti 200 farei un bell'acquisto di scatolette e croccantini per L'Empa della mia zona (così mi sentirei meno in colpa per aver speso dei soldi per un gatto di razza
)

Allora con 300 mi farei regalare LUI e i restanti 200 farei un bell'acquisto di scatolette e croccantini per L'Empa della mia zona (così mi sentirei meno in colpa per aver speso dei soldi per un gatto di razza

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.