alessia275 ha scritto:Rinnovo i complimenti Tata! A parte le unghie lunghe il fatto é che io ho le cinque dita tutte diverse e un effetto cosí bello nn lo raggiungerei mai....ti spiego...gli indici li ho con l'unghia tonda, i medi larghe e gli anulari strette e dritte. Mai mozzicate. Per avere una cosa bella regolare dovrei farle allungare molto, ma poi indici e medi comincianoa crescere storte, cioé si piegano proprio e memmeno nello stesso verso....
e che hai, le mani possedute? :lol:

Ho capito cmq, ho una cliente così :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

betty_boop ha scritto:Grazie della risposta, io vorrei mantenere la prepagata, mi fido di più e riesco a controllarmi meglio 8)
Però 'sta postepay è un'agoniaaaaaaaa!!
ciao betty, ma anche la paypal è una prepagata.
Devi caricarla prima di spendere :wink:

betty_boop ha scritto:Grazie della spiega Tata! Stampanti per unghie? :shock: :shock: :shock:
Lalli vedere, vedere questo orologio sbrilluccicoso!
Grazie della risposta, io vorrei mantenere la prepagata, mi fido di più e riesco a controllarmi meglio 8)
Però 'sta postepay è un'agoniaaaaaaaa!!
Perchè non provi con la prepagata della tua banca?
Dorisso ne ha una unicredit, e tutte le operazioni sono on line, dal conto alla carta. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

betty_boop ha scritto:Sì nancy, mi sono espressa male, vorrei una carta prepagata, ma ne ho le balls piene della postapay e vorrei cambiare... per questo ho pensato a paypal.
Grazie Doris, anche io ho unicredit, devo informarmi, ma penso costi di più come mantenimento... mo' vado a vedere!
Quello di dorisso è gratis, paga solo le ricariche.
Ero tentata anch'io...e abbandonare poste pay.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche io sono per l'unghia naturale, mi piace il french, ma le palette non mi piacciono per niente!!! :oops:
Che intendi le palette? Non ho capito :oops:

nel senso che l'unghia col gel è larga e spessa :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche io sono per l'unghia naturale, mi piace il french, ma le palette non mi piacciono per niente!!! :oops:
Che intendi le palette? Non ho capito :oops:

Immagine
Queste sono fatte col gel...

Purtroppo ti ro dagione sul fatto che se ne vedono si brutte brutte brutte :cry:

Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Che intendi le palette? Non ho capito :oops:

Immagine
Queste sono fatte col gel...

Purtroppo ti ro dagione sul fatto che se ne vedono si brutte brutte brutte :cry:

infatti, probabilmente alcune di quelle che vedo io sono proprio posticce :?
Simona

Tata .... complimenti!!! Sei un'artista, io non oserei mai unghie dipinte ma devo dire che sono un piccolo capolavoro.
Ti auguro di riuscire ad aprire un tuo centro, dall'entusiasmo che hai, lavorare diventerebbe per te un vero piacere.
FEDE65

Infatti Tata sono molto prevenuta sulle unghie in gel, perchè quelle che vedo intorno a me sono davvero palette! Orrende, che di naturale non hanno nulla! Insomma a me piace vedere l'unghia col suo spessore naturale! E guai a criticare... c'è gente che aspetta settimane per poter riprendere l'appuntamento da questi azzeccagarbugli. :roll:
Immagine

menchy ha scritto:Infatti Tata sono molto prevenuta sulle unghie in gel, perchè quelle che vedo intorno a me sono davvero palette! Orrende, che di naturale non hanno nulla! Insomma a me piace vedere l'unghia col suo spessore naturale! E guai a criticare... c'è gente che aspetta settimane per poter riprendere l'appuntamento da questi azzeccagarbugli. :roll:
come ti quoto!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Infatti Tata sono molto prevenuta sulle unghie in gel, perchè quelle che vedo intorno a me sono davvero palette! Orrende, che di naturale non hanno nulla! Insomma a me piace vedere l'unghia col suo spessore naturale! E guai a criticare... c'è gente che aspetta settimane per poter riprendere l'appuntamento da questi azzeccagarbugli. :roll:
Ma io ti quoto in pieno!!!
Il fatto è che credimi, ci sono dei lavori davvero... orrendi!!! Tipo...
Immagine
Ora vorrei capire se una che si fa fare delle unghie così è contenta...
E questo è niente rispetto quello che vedo in giro :(

Tra poco farò ad una cliente delle unghie supernaturali e poi le posto.
Mi farebbe piacere avere un parere da chi è ipercritica su questo argomento!

Tata&Tato ha scritto: Tra poco farò ad una cliente delle unghie supernaturali e poi le posto.
Mi farebbe piacere avere un parere da chi è ipercritica su questo argomento!
posta, posta!
io sono stra-critica (ossia, su di me solo french o smalto trasparente, non riesco nemmeno a immaginarmi con lo smalto colorato)
magari il 5.12 mi fai cambiare idea ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Beh, pure io che non sono esperta di unghie noto che c'è qualcosa di brutto in questa foto... però vedendo le mie unghie mangiate penso che mi potrei accontentare! :lol:

io mi mangio le pellicine :oops: :oops:
Simona