Manuela82 ha scritto: per coda lunga intendi quella della gonna?certo che si tiene tutta :lol: :lol: così ripulirò per bene chiesa e ristorante :lol: :lol:
attenzione ai vasi, io ho ribaltato per due volte un vaso di mia mamma con la coda :lol:

Quoto cerise e quoto betty, elimina claraluna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma quanto se la tirano quelli di claraluna? Per un appuntamento di sabato mattina si va all'anno prossimo... spero proprio di averlo già trovato per allora :twisted:
oltre all'atelier di milano, dovrebbe esserci un outlet con capi scontati (nuovi, di campionario o usati per sfilate). Ero stata a Mi, e ricordo con fastidio che la tizia si scandalizzò "ma come, è venuta da sola?" e mi trattò con sussiego per tutto il tempo :roll:
sempre su milano, ci sono anche acquachiara e anna ceruti (pure lì però per prenotare un app avevo perso un mese, ma il divertimento andandoci con la stef mi ripagò di tutto) :D :lol: :lol:

merc!!! quand'è che possiamo accompagnarti x farti fare figurette, chessò, da aimèè a montenapoleone? :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Betty io sono stata anche da Acquachiara e mi sono trovata bene, la tizia gentile, bell'atelier...e poi penso che potresti trovare qualcosa adatto a te :wink:
Li ne avevo trovato uno papabile, ma poi per fortuna mia sorella mi fece desistere :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:connie, quindi hai cambiato idea sul coprispalle? mi sono persa qualcosa? :roll:
No, no. Non ho cambiato nulla per il momento. Quel coprispalle mi piace come idea (soprattutto il poterlo riutilizzare :lol: :lol: ) ma in chiesa non vorrei metterlo e nemmeno dopo perché l'abito non si vede per niente :( anche se quello che ho provato non era della mia misura ma fatto per un'altra sposa :wink:
B1
Sweet home

wow :shock: conniecat, mi piace tantissimo la location scelta O_O
il vestito non è del mio genere..ma ti sta molto bene ;) anche col coprispalle!
e mi piacciono anche le idee di centrotavola e bouquet ^_^ soprattutto il 12, è bellissimo!!!
per i capelli, stavo meditando anche io per un taglio corto :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

chiaretta ha scritto:merc!!! quand'è che possiamo accompagnarti x farti fare figurette, chessò, da aimèè a montenapoleone? :D :lol: :lol: :lol: :lol:
io direi con l'inizio dell'anno nuovo, un buon momento per inziare le grandi manovre :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Manuela82 ha scritto:wow :shock: conniecat, mi piace tantissimo la location scelta O_O
il vestito non è del mio genere..ma ti sta molto bene ;) anche col coprispalle!
e mi piacciono anche le idee di centrotavola e bouquet ^_^ soprattutto il 12, è bellissimo!!!
per i capelli, stavo meditando anche io per un taglio corto :lol: :lol:
Taglio corto? :shock: Perché con quei meravigliosi capelli ti potresti permettere qualsiasi cosa! :shock: :shock: A me lunghi (per la qualità proprio del capello) non stanno affatto bene altrimenti... :lol:
B1
Sweet home

connie, grazie per la password!

favolosa la location!

del vestito mi piace tantissimo il corpetto, un po' meno la gonna...il coprispalle è molto bellino però come dici tu copre il corpetto ed è un peccato...io lì ci andrei di velo...

i centrotavola mi piacciono entrambi, se devo esprimere una preferenza la dò a quello della foto 9

per il bouquet mi piace quello della foto 11, e comunque ci vedrei bene fiori bianchi+inserti viola/lilla...con quell'abito un bouquet del genere è perfetto secondo me

bella l'acconciatura della foto 15!

conniecat ha scritto: Taglio corto? :shock: Perché con quei meravigliosi capelli ti potresti permettere qualsiasi cosa! :shock: :shock: A me lunghi (per la qualità proprio del capello) non stanno affatto bene altrimenti... :lol:
non farti ingannare :lol: :lol: ho 4 peli in testa..molto sottili che non so davvero come poter sistemare...per rinforzarli un pò stavo pensando comunque di tagliarli (non troppo corti, diciamo a filo spalle)..e rimandare la decisione finale a marzo\aprile u.u
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

cyberlaura ha scritto:Forse ho avuto l'idea per la bomboniera voglio qualcosa di utile e solidale, che sia un oggetto che resta come ricordo e che possa aiutare dei bambini:

http://www.prodottiunicef.it/privati/de ... c=gakiiloj

Cosa ne pensate? vi piacerebbe ricevere una bomboniera così? (unita al sacchettino coni confetti)
se siete orientati sul solidale, direi proprio che è un'idea carina :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Si volevamo fare qualcosa di solidale, avevamo pensato o ad una bottiglia di olio del mercato equo-solidale, però ho visto questi portachiavi e mi hanno colpita molto :D