Ma quanto se la tirano quelli di claraluna? Per un appuntamento di sabato mattina si va all'anno prossimo... spero proprio di averlo già trovato per allora 

Moderatore: Steve1973
attenzione ai vasi, io ho ribaltato per due volte un vaso di mia mamma con la codaManuela82 ha scritto: per coda lunga intendi quella della gonna?certo che si tiene tutta![]()
così ripulirò per bene chiesa e ristorante
![]()
oltre all'atelier di milano, dovrebbe esserci un outlet con capi scontati (nuovi, di campionario o usati per sfilate). Ero stata a Mi, e ricordo con fastidio che la tizia si scandalizzò "ma come, è venuta da sola?" e mi trattò con sussiego per tutto il tempobetty_boop ha scritto:Ma quanto se la tirano quelli di claraluna? Per un appuntamento di sabato mattina si va all'anno prossimo... spero proprio di averlo già trovato per allora
No, no. Non ho cambiato nulla per il momento. Quel coprispalle mi piace come idea (soprattutto il poterlo riutilizzarebubu ha scritto:connie, quindi hai cambiato idea sul coprispalle? mi sono persa qualcosa?
io direi con l'inizio dell'anno nuovo, un buon momento per inziare le grandi manovrechiaretta ha scritto:merc!!! quand'è che possiamo accompagnarti x farti fare figurette, chessò, da aimèè a montenapoleone?![]()
![]()
![]()
![]()
Taglio corto?Manuela82 ha scritto:wowconniecat, mi piace tantissimo la location scelta O_O
il vestito non è del mio genere..ma ti sta molto beneanche col coprispalle!
e mi piacciono anche le idee di centrotavola e bouquet ^_^ soprattutto il 12, è bellissimo!!!
per i capelli, stavo meditando anche io per un taglio corto![]()
non farti ingannareconniecat ha scritto: Taglio corto?Perché con quei meravigliosi capelli ti potresti permettere qualsiasi cosa!
![]()
A me lunghi (per la qualità proprio del capello) non stanno affatto bene altrimenti...
se siete orientati sul solidale, direi proprio che è un'idea carinacyberlaura ha scritto:Forse ho avuto l'idea per la bomboniera voglio qualcosa di utile e solidale, che sia un oggetto che resta come ricordo e che possa aiutare dei bambini:
http://www.prodottiunicef.it/privati/de ... c=gakiiloj
Cosa ne pensate? vi piacerebbe ricevere una bomboniera così? (unita al sacchettino coni confetti)