IL TOPIC DELLE UNGHIE
Queste unghie, naturali, corte, mangiate, ricostruite...
Consigli e Rimedi dall'esperta, e da tutte quelle che hanno qualcosa da dire sull'argomento

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Farle da sola non è semplice, credimi, specie con corsi economici! E se spendi 600 euro per un corso... sai ricostruzioni che ti fai con quei soldi?paprina ha scritto:Capitolo ricostruzione.... Visto che tra qualche mese non potrò più permettermela secondo te, se faccio un corso, posso imparare a farmele da sola? Se si, che corso mi consigli?
Non voglio guadagnarci ma solo gestirmi le mie unghie... Anche perchè, come ho scritto di la, non mi piacciono i disegni ma al massimo il colorato
Sil70 ha scritto:Papri....le tue mi piacciono, soprattutto i colore dell'altra volta!
la forma...io preferisco quella .
paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:Papri....le tue mi piacciono, soprattutto i colore dell'altra volta!
la forma...io preferisco quella .
Tu hai la mano magra e lunga....bellissima insomma..... A me giá fre me prende in giro perchè dice che me manca una falange perchè c'ho le dita corte.... Le unghie squadrate me danno il colpo di grazia![]()
Io mica ho capito...Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
prova se ti va a farti fare il french con l'interno parecchio bombato verso l'interno...t'assicuro che anche con lo squadrato l'unghia sembra lunghissima!