L'altro giorno ho fatto il bucato di tutte le cosine della bimba e mi si stampa in faccia un sorriso da ebete ogni volta che ci penso

Mi sono ufficialmente rimbambita

Moderatore: Steve1973
kylie ha scritto:sono sempre qui...
con il mio forno rotto e il pancione gigantesco.
questa mattina ho avuto un paio di contrazioni leggermente + forti del solito, ma nulla di che, non potrei dire dolorose, e intanto io continuo a dormire tutta la notte come un ghiro, senza dolori, senza dover correre al bagno...
![]()
nei prox giorni prevedono pure neve... devo spiegare al bimbo che è meglio che se ne stia al calduccio nel pancione e non faccia scherzi perchè se mi fa correre di notte con la neve in ospedale gliela farei pagare a vita!
le lascio fino a stasera, magari anche fino a domani...stelli80 ha scritto:e no non vale io ora non le posso vedere![]()
vero che le metti nell'albumino così stasera me le guardo pure io???
il 10 novembre era 2,7 kg, non hanno fatto previsioni perchè alcuni bimbi rallentano altri incicciottiscono (io ho abolito lo zucchero e i dolci per evitare la seconda....loremir77 ha scritto:kylie![]()
stai una favolllaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e che bella panza..!!![]()
che ti hanno detto.. quanto dovrebbe pesare ora il bimbo?
ma certoooooo!!!!!!!kylie ha scritto:il 10 novembre era 2,7 kg, non hanno fatto previsioni perchè alcuni bimbi rallentano altri incicciottiscono (io ho abolito lo zucchero e i dolci per evitare la seconda....loremir77 ha scritto:kylie![]()
stai una favolllaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e che bella panza..!!![]()
che ti hanno detto.. quanto dovrebbe pesare ora il bimbo?)
lore, tu sai che toccherà a te dare l'annuncio della nascita del mio bimbo?
posso usarti come ambasciatrice della lieta novella?