Letto Prometeo (su misura) della Santa Lucia, piu armadio e accessori, con questa colorazione (noce)

Voi cosa mi consigliate? Mi dite anche un vostro parere sul colore del "parquet" che ci starebbe bene?
Moderatore: Steve1973
Perche un laminato costa meno della metà ed è piu resistente... oltre al fatto che posso posarlo da me... infine sotto ho la giunzione di massetti vecchi e nuovi, e su un parquet ogni minimo "assestamento" mi farebbe saltare il parquet stessovale_MI ha scritto:anche io voto per un parquet chiaro. Ma perchè per forza flottante?
Io ho un prefinito incollato sul precedente pavimento in marmo
niente contro il laminato.... ma visto che avevi citato anche la possibilità di un parquet prefinito (che quindi è legno) mi chiedevo come mai prendessi in considerazione la sola posa galleggiante.Maha ha scritto:Perche un laminato costa meno della metà ed è piu resistente... oltre al fatto che posso posarlo da me... infine sotto ho la giunzione di massetti vecchi e nuovi, e su un parquet ogni minimo "assestamento" mi farebbe saltare il parquet stessovale_MI ha scritto:anche io voto per un parquet chiaro. Ma perchè per forza flottante?
Io ho un prefinito incollato sul precedente pavimento in marmo
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”