etamina ha scritto:ehm...io adoro i cavalli, lo sapete...il fatto è...che li adoro in tutti i sensi...pure culinarichiaretta ha scritto:urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo
![]()
D
![]()
![]()
![]()
tamben, sì, dai, anche io ti voglio conoscere!!!![]()
![]()
![]()
Purtroppo il mio animo carnivoro non si risparmia davanti a nulla
Dai tata che così ci conosciamoooo!!! Manca poco!!Tata&Tato ha scritto:A me importa che vada bene a tutti!tamy79 ha scritto:per il ristorante...al vigò mi piace
ok
Non vedo l'ora!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
miticaetamina ha scritto:ehm...io adoro i cavalli, lo sapete...il fatto è...che li adoro in tutti i sensi...pure culinarichiaretta ha scritto:urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo
![]()
D
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tu sei tremenda!!!etamina ha scritto:ehm...io adoro i cavalli, lo sapete...il fatto è...che li adoro in tutti i sensi...pure culinarichiaretta ha scritto:urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
![]()
D
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahaha ti adoro
Ma dove ci troviamo? a che ora? Io ho prenotato x l'una circa, a voi va bene?
Ho prenotato a caso pur di avere il posto
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
Certo che si!tamy79 ha scritto:non saprei proprio...si può raggiungere in macchina questo posto?...l'orario è perfetto
Ha anche un bel parcheggio grande!
Ma magari ci si può trovare ad un uscita dell'autostrada!
Stasera chiedo al Tato un punto strategico, che lui è più di zona di me
all'una??? ma mi volete morta di fame???
allora, per noi non ci sarebbero problemi, però vorrei un attimino vedere con la piccola che solitamente mi mangia alle 12/max. 12:30.
Se caso mai non vi secca noi ci facciamo trovare un pochino prima al ristorante che così do da mangiare alla cucciola. (altrimenti mi fa fuori le gambe delle sedie
morta di fame
)
Dolores: Aurora solitamente a che ora pranza??? 
allora, per noi non ci sarebbero problemi, però vorrei un attimino vedere con la piccola che solitamente mi mangia alle 12/max. 12:30.
Se caso mai non vi secca noi ci facciamo trovare un pochino prima al ristorante che così do da mangiare alla cucciola. (altrimenti mi fa fuori le gambe delle sedie

l'uscita dell'autostrada più vicina è pd est ma non ci si può trovare lì xchè chi arriva dalla città non può girarsi.
Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
Volendo ci possiamo trovare in piazza a ponte di brenta così chi arriva da pd ovest arriva lì e poi andiamo insieme
Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
Volendo ci possiamo trovare in piazza a ponte di brenta così chi arriva da pd ovest arriva lì e poi andiamo insieme
scusa Dol... io arrivo dalla parte di Venezia e a questo punto tu mi consiglieresti di uscire a Padova Est (Ikea) per poi continuare oppure c'è un uscita prima senza tornare indietro??Dolores ha scritto:l'uscita dell'autostrada più vicina è pd est ma non ci si può trovare lì xchè chi arriva dalla città non può girarsi.
scusa ma non ci sono mai stata in questo posto e devo appena capire come arrivarci

Tam: ok, ci possiamo trovare x mezzogiorno così a mezzogiorno e mezzo siamo al Vigò per le 12:30 e la piccola mangia, per me problemi zero... a casa mia si mangia come le galline
Dolores, x me è ok, casomai se puoi metti l'indirizzo così chi ha il navigatore lo imposta e via
Dolores, x me è ok, casomai se puoi metti l'indirizzo così chi ha il navigatore lo imposta e via
grazie gentilissima, però non vorrei costringervi a venire prima...Tata&Tato ha scritto:Tam: ok, ci possiamo trovare x mezzogiorno così a mezzogiorno e mezzo siamo al Vigò per le 12:30 e la piccola mangia, per me problemi zero... a casa mia si mangia come le galline![]()
vediamo anche cosa dicono gli altri perchè davvero non è mia intenzione a scombussolare tutto, solo che mia figlia non è molto paziente, quando si parla di cibo
ok Dol... basta che mi dici dove andare e ci saremo

Dolores ha scritto:Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
scommettiamo, sul facilissimo?