etamina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
tamy79 ha scritto: :oops: :oops: :lol: guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo :oops: :oops: D
urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo? :roll: :lol: :lol:

tamben, sì, dai, anche io ti voglio conoscere!!! :D :D
ehm...io adoro i cavalli, lo sapete...il fatto è...che li adoro in tutti i sensi...pure culinari :oops: :oops:
Purtroppo il mio animo carnivoro non si risparmia davanti a nulla :roll:
:lol: :lol: ...sei troppo forte.... :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:per il ristorante...al vigò mi piace

ok
A me importa che vada bene a tutti! :)

Non vedo l'ora!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
tamy79 ha scritto:per il ristorante...al vigò mi piace

ok
A me importa che vada bene a tutti! :)

Non vedo l'ora!!!
Dai tata che così ci conosciamoooo!!! Manca poco!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
tamy79 ha scritto: :oops: :oops: :lol: guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo :oops: :oops: D
urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo? :roll: :lol: :lol:

ehm...io adoro i cavalli, lo sapete...il fatto è...che li adoro in tutti i sensi...pure culinari :oops: :oops:
mitica :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
chiaretta ha scritto:

Tu sei tremenda!!!

hahahahahaha ti adoro :lol: :lol: :lol:

Ma dove ci troviamo? a che ora? Io ho prenotato x l'una circa, a voi va bene?
Ho prenotato a caso pur di avere il posto :oops:

tamy79 ha scritto:non saprei proprio...si può raggiungere in macchina questo posto?...l'orario è perfetto
Certo che si!
Ha anche un bel parcheggio grande!
Ma magari ci si può trovare ad un uscita dell'autostrada!

Stasera chiedo al Tato un punto strategico, che lui è più di zona di me :wink:

all'una??? ma mi volete morta di fame??? :twisted: :shock: :? :roll: :lol: :lol: :lol:

allora, per noi non ci sarebbero problemi, però vorrei un attimino vedere con la piccola che solitamente mi mangia alle 12/max. 12:30.
Se caso mai non vi secca noi ci facciamo trovare un pochino prima al ristorante che così do da mangiare alla cucciola. (altrimenti mi fa fuori le gambe delle sedie :shock: morta di fame :twisted: )

:arrow: Dolores: Aurora solitamente a che ora pranza??? :?
Immagine
Immagine

l'uscita dell'autostrada più vicina è pd est ma non ci si può trovare lì xchè chi arriva dalla città non può girarsi.

Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
Volendo ci possiamo trovare in piazza a ponte di brenta così chi arriva da pd ovest arriva lì e poi andiamo insieme
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:l'uscita dell'autostrada più vicina è pd est ma non ci si può trovare lì xchè chi arriva dalla città non può girarsi.

Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
Volendo ci possiamo trovare in piazza a ponte di brenta così chi arriva da pd ovest arriva lì e poi andiamo insieme
scusa Dol... io arrivo dalla parte di Venezia e a questo punto tu mi consiglieresti di uscire a Padova Est (Ikea) per poi continuare oppure c'è un uscita prima senza tornare indietro?? :?
scusa ma non ci sono mai stata in questo posto e devo appena capire come arrivarci :oops: :wink:
Immagine
Immagine

Tam: ok, ci possiamo trovare x mezzogiorno così a mezzogiorno e mezzo siamo al Vigò per le 12:30 e la piccola mangia, per me problemi zero... a casa mia si mangia come le galline :lol:

Dolores, x me è ok, casomai se puoi metti l'indirizzo così chi ha il navigatore lo imposta e via :wink:

Tata&Tato ha scritto:Tam: ok, ci possiamo trovare x mezzogiorno così a mezzogiorno e mezzo siamo al Vigò per le 12:30 e la piccola mangia, per me problemi zero... a casa mia si mangia come le galline :lol:

Dolores, x me è ok, casomai se puoi metti l'indirizzo così chi ha il navigatore lo imposta e via :wink:
grazie gentilissima, però non vorrei costringervi a venire prima... :oops: :oops:
vediamo anche cosa dicono gli altri perchè davvero non è mia intenzione a scombussolare tutto, solo che mia figlia non è molto paziente, quando si parla di cibo :twisted: :shock: :lol: :lol:

ok Dol... basta che mi dici dove andare e ci saremo :wink:
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
:lol: :lol: :lol:
scommettiamo, sul facilissimo? :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo