Unica nota dolente... è affacciato su una strada trafficatissima ed è esattamente di fronte alla "rinomata" Via Anelli

Moderatore: Steve1973
Lore mi dispiace xla pressione...ma non sarebbe dovuta rientrare con il parto?E per Tommyloremir77 ha scritto:oggi sono andata dalle ostetriche a misurare la pressione..
che purtroppo è ancora altalenante.![]()
vabbè.. ho cambiato medicinale..
la misurazione di oggi è 70/110.. quindi buona.![]()
mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!!
Idem il mio pediatra. Per lui lo svezzamento consiste nel mettere Gabriele a tavola con noi e assecondare i suoi desideri!AleBi ha scritto: Ale adora la philadelphia quindi anche lui ogni tanto la mangia
Sono d'accordo con te quando dici che non stai lì a sottilizzare, figurati che il pediatra della asl fa fare lo svezzamento a 6 mesi inserendo TUTTO subito, praticamente il bambino a sei mesi comincia a mangiare quello che mangiano i genitori
loremir77 ha scritto:oggi sono andata dalle ostetriche a misurare la pressione..
che purtroppo è ancora altalenante.![]()
vabbè.. ho cambiato medicinale..
la misurazione di oggi è 70/110.. quindi buona.![]()
loremir77 ha scritto: mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!!
come non quotareabigaille ha scritto:uhmiladoc ha scritto: Abi come va col nido?
diciamo bene, dai. lui ci sta volentieri (alla fine devo dare ragione a chi mi diceva che l'inserimento fatto a sei mesi e mezzo "pesa" meno rispetto a quello fatto sui nove mesi..), e voi?
loremir ha scritto:mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!!
Hella ha scritto:nuntio vobis cum gaudio che Maggie pesa solo 9.6 kg !!!!!!!!!!
stavo per domandarvi anch'io sul latte vaccino e da quando in poi lo si può dare...AleBi ha scritto:Ila io ho dato il latte vaccino ad 8 mesi sia ad Ale che a Bibi.
1/3 di acqua e 2/3 di latte, intero fresco (magari prendi quello alta qualità). Dopo due/tre giorni fai 100% latte
ottimo, tutto chiarissimoAleBi ha scritto:Ale prendeva 250 la mattina con due biscotti e 250 il pomeriggio sempre con due biscotti.
Bibi 210 massimo 240 la mattina e altrettanti il pomeriggio anche se dopo poco il pomeriggio siamo passati allo yogurt perché il latte non lo voleva più. Quindi 4 pasti
loremir77 ha scritto:mentre ero lì ho pesato il Rospo.
6,030 kg!!