Mi fa strano che manchi il camino....ma quello va a gusti....

hai messo lavello e frigo agli antipodi della cucina....e generalmente si sconsiglia una cosa del genere

La stanza dietro la tv è una camera da letto??

mi fa strano un bagno "doppio" nella zona giorno..

mancano luci nella zona operativa della cucina :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

il camino è predisposto proprio al centro della sala...ma per ora non lo acquistiamo!!
si effettivamente frigo e lavello sono lontani, ma non ho molte alternative...e poi perchè fare la cucina grande e poi mettere tutto attaccato?? :lol:
dalla sala si entra in un antibagno e poi nello studio...che dobbiamo ancora "pensare"

per il lavabo doppio in bagno potrei aprire un sondaggio..io ho casa su un unico piano e usiamo sempre il bagno grande della zona giorno...

per le luci...sicuro sotto pensili e cappa...

ma invece il lampadario classico...non va più di moda al centro della cucina e del soggiorno,giusto?? solo sopra il tavolo?

io preferisco la seconda versione, ma sposterei più in alto la penisola, a filo con la parete dell'ingresso

grazie dei pareri!

iaia cosa intendi con "sposterei più in alto la penisola, a filo con la parete dell'ingresso"?? nel senso che non è allineata?

nella prima versione i percorsi mi sembrano un po' tortuosi...nella seconda più lineari! poi il piano lavoro sarebbe tutto unito e facile da pulire,nella prima ho una parte staccata...quanti dubbi!
il mio boy mi dà 1 settimana di tempo per decidere perchè poi bisogna fare gli impianti!!

-6.... :cry: :roll: